La Juventus inaugura ufficialmente il J Hotel

Sport
Il J Hotel alla Continassa (foto: J Hotel official website)

L'albergo a quattro stelle nel cuore del J Village, a pochi passi dall'Allianz Stadium, è la prima struttura ricettiva in Italia di proprietà di una società di calcio

La Juventus inaugura ufficialmente il J Hotel, il primo albergo in Italia di proprietà di una società di calcio. L'hotel a quattro stelle si trova nel cuore del J Village, a pochi passi dall'Allianz Stadium ed è stato utilizzato fino ad ora per ospitare i calciatori e lo staff tecnico bianconeri. L'attuale allenatore della Vecchia Signora, Maurizio Sarri, è stato uno dei primi ospiti della struttura.

Il nuovo J Hotel

Il nuovo albergo di proprietà della Juventus si sviluppa su una superficie di oltre 11mila metri quadrati. La struttura è dotata di un centro congressi, ristoranti e bar, oltre ad un'area benessere e parco. Il J Hotel si trova nel cuore del J Village ed è vicinissimo ai campi di allenamento e alla sede centrale della Juventus. Inoltre, i giocatori hanno a disposizione un accesso privilegiato al centro sportivo, interno alla struttura stessa. Sono 138 le camere presenti al J Hotel e tutte offrono collegamento Wi-fi e servizio Sky.

L'inaugurazione dell'albergo

Al J Hotel, da quando sono stati completati i lavori lo scorso 24 agosto, la Juventus trascorre le vigilie delle partite casalinghe. Vicino alla struttura, inoltre, c’è la World International School, scuola internazionale frequentata da tanti figli dei calciatori. L'albergo sarà aperto anche al pubblico e ai turisti. L'inaugurazione ufficiale della struttura è in programma per il pomeriggio del 19 novembre, alla presenza di tutta la dirigenza bianconera: da Andrea Agnelli, al vice Pavel Nedved, oltre che il capitano della Juve Giorgio Chiellini, attualmente fermo ai box per l'infortunio al legamento crociato.

Sport: I più letti