Italia, contro Bosnia e Armenia ecco la nuova maglia da trasferta

Sport

Sul sito della Figc le prime immagini della nuova maglia della Nazionale che sarà utilizzata anche per i prossimi due match contro Bosnia e Armenia

In attesa della presentazione ufficiale arriva, direttamente dal sito della Federcalcio e dai suoi canali social, l'anteprima della nuova maglia da trasferta della Nazionale italiana firmata Puma. La vedremo già in occasione delle due ultime due gare di qualificazione a  Euro 2020 contro la Bosnia Erzegovina (venerdì 15 novembre) e l’Armenia (lunedì 18 novembre).

Maglia unisce desing moderno e ispirazione rinascimentale

L'obiettivo della Puma è di continuare a celebrare l’influenza dell’Italia nel calcio e il suo ruolo guida nella cultura internazionale. La maglia unisce un design moderno ad un’ispirazione rinascimentale, integrandoli nella classica maglia bianca, seguendo l’ispirazione dell’ultimo kit Renaissance. Il design offre un look elegante, che fonde la cultura e lo stile del Paese nel kit della Nazionale, con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione di giocatori in vista dei prossimi impegni europei e mondiali.

Sport: I più letti