MotoGp, Gp Thailandia: vince Marquez, è campione del mondo. Video highlights della gara

Sport

Il pilota spagnolo della Honda conquista, a quattro gare dalla fine, il quarto titolo consecutivo. Secondo Quartararo, superato all'ultimo giro. Terzo Vinales, quarto Dovizioso

Marc Marquez si conferma campione del mondo della MotoGp per la quarta volta consecutiva, vincendo il Gp di Thailandia.  Lo spagnolo della Honda, all'ottavo titolo iridato in tutte le classi, sul circuito di Buriram ha preceduto il francese Fabio Quartararo (Yamaha). (LE FOTO DELLA GARA)

Marquez: "Oggi ho pensato solo a vincere"

"Oggi ho pensato solo a vincere la gara. Per tutto il week end ho lavorato solo per vincere oggi, senza pensare alla classificaz": così Marquez a fine gara. "Non mi interessava la classifica ma vincere la gara - le parole dello spagnolo a fine corsa - Fabio (Quartararo, ndr) è stato molto veloce, a un certo punto avevo un po' di distacco ma sono riuscito a recuperare. E' stato fantastico. Ora voglio godermi questo momento". Per Marquez è il sesto titolo in carriera in MotoGp.

Terzo Vinales, ottavo Rossi

Terzo Maverick Vinales (Yamaha), quarto Andrea Dovizioso (Ducati) che, a tre gare dal termine della stagione, non può più raggiungere lo spagnolo in classifica. Sesto Franco Morbidelli, ottavo Valentino Rossi. 

Sport: I più letti