Juventus, Maurizio Sarri si è ripreso dalla polmonite: ci sarà in conferenza stampa

Sport

Il tecnico toscano, dopo aver saltato le prime due giornate contro Parma e Napoli, è pronto al debutto sulla panchina bianconera nel match contro la Fiorentina. Venerdì 13 settembre incontra i giornalisti alle 12.30 nella sala conferenze dell'Allianz Stadium

Maurizio Sarri è pronto al debutto sulla panchina della Juventus, dopo aver saltato le prime due giornate a causa di una polmonite. La conferma definitiva viene indirettamente dall'annuncio della presenza del tecnico alla conferenza stampa della vigilia del match contro la Fiorentina, che si giocherà sabato alle 15. Prima di Parma (GLI HIGHLIGHTS) Sarri era stato “sostituito’” nel corso dell’incontro con i giornalisti dal vicepresidente Pavel Nedved, mentre alla vigilia di Juve-Napoli (GLI HIGHLIGHTS) aveva parlato il suo vice, Giovanni Martusciello. Sarri incontrerà venerdì 13 settembre i giornalisti alle ore 12.30 nella sala conferenze dell'Allianz Stadium.

L'arrivo di Sarri alla Juventus

Il tecnico toscano è arrivato quest'estate alla Juventus, firmando un contratto triennale con i bianconeri, fino al 30 giugno 2022. 60 anni, ha lasciato il Chelsea dopo un solo anno (in cui ha vinto l’Europa League) ed è tornato in Italia per sostituire sulla panchina bianconera Massimiliano Allegri (LA FOTOSTORIA DI ALLEGRI).

Sport: I più letti