Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Psg: ipotesi scambio con Areola

Sport
Foto Getty

Trattativa in corso con il club francese: si parte sulla base di una valutazione di 50 milioni per il classe '99 dei rossoneri. A Milano finirebbe l'estremo difensore 26enne, valutato 30 milioni, più un conguaglio

Il Paris Saint Germain torna in pressing sul portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, due anni dopo aver cercato di assicurarselo senza successo. Come riportato dalla squadra mercato di Sky Sport, è già partita la trattativa fra i due club che potrebbe concretizzarsi con uno scambio di portieri. La base è una valutazione di 50 milioni di euro per Donnarumma. In cambio in rossonero finirebbe il 26enne Alphonse Areola, valutato 30 milioni, più un conguaglio. Se l'affare dovesse andare in porto, il Milan realizzerebbe una grossa plusvalenza. Entrambi i giocatori sono assistiti dallo stesso procuratore, Mino Raiola (LO SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT).

Due anni fa il rifiuto di Donnarumma al Psg 

Nell'estate 2017 Donnarumma rifiutò un'offerta monstre del Psg, prima di rinnovare il contratto con il Milan, che ingaggiò anche il fratello Antonio, terzo portiere con stipendio da un milione di euro a stagione. Ora è di nuovo di attualità la possibilità di un trasferimento nel club di Parigi, dove è tornato in veste di dirigente Leonardo, dopo un anno al Milan.

Sport: I più letti