Champions League, Barcellona-Manchester Utd 3-0: gol e highlights quarti di finale. VIDEO

Sport
(Foto: Ansa)

Al Camp Nou i blaugrana battono i Red Devils e accedono alle semifinali. Doppietta di Messi nel primo tempo, gol di Coutinho nella ripresa

È terminata 3-0 Barcellona-Manchester-United, ritorno dei quarti di finale di Champions League. (LA CRONACA DELLA PARTITA) I blaugrana, che partivano dall’1-0 dell’andata, vincono anche al ritorno al Camp Nou e approdano in semifinale. Decide una doppietta di Messi nel primo tempo, la chiude Coutinho nella ripresa. (I RISULTATI - LE CLASSIFICHE DEI GIRONI - SERIE A: GOL E HIGHLIGHTS)

Primo tempo, doppietta di Messi

Al primo minuto subito United pericoloso: Rashford entra in aerea e di sinistro scheggia la traversa. Al 10’ l’arbitro fischia un calcio di rigore per un presunto fallo su Rakitic. Ma dopo il consulto al Var, il penalty non viene assegnato. Al quarto d’ora Leo Messi sblocca la gara (TUTTE LE FOTO DEL FENOMENO ARGENTINO): l’argentino recupera palla al limite dell’area, tunnel su Fred e di sinistro infila De Gea sul palo più lontano. Cinque minuti dopo la Pulce raddoppia: ancora un pallone recuperato sulla trequarti, tiro centrale di destro e papera del portiere spagnolo del Manchester United che si fa passare la palla sotto le braccia.

Secondo tempo, segna anche Coutinho

Al 61’ tris del Barcellona con Coutinho, che con un tiro a giro all’incrocio dei pali non lascia scampo a De Gea. La gara prosegue senza ulteriori emozioni con il Barça che si limita a controllare il risultato. Dopo tre eliminazioni ai quarti di finale i blaugrana tornano in semifinale.

Sport: I più letti