Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Sorteggi quarti Europa League 2019: il Napoli pesca l'Arsenal

I titoli di Sky Tg24 delle 18 del 15 marzo

1' di lettura

La gara di andata si giocherà in Inghilterra. In caso di passaggio del turno gli azzurri affronteranno in semifinale la vincente tra Villarreal e Valencia. Il Chelsea dell'ex allenatore Sarri affronta lo Slavia Praga

È l’Arsenal l'avversario del Napoli nei quarti di Europa League: lo ha deciso l’urna del sorteggio di Nyon. La gara di andata si giocherà in Inghilterra, ritorno in Italia. Se dovessero passare il turno, gli azzurri affronteranno la vincente tra Villarreal e Valencia. I quarti di finale si giocheranno l'11 e il 18 aprile, mentre le semifinali sono in programma per il 2 e 9 maggio. Sono stati effettuati anche i sorteggi dei quarti di finale della Champions League: la Juventus affronterà l’Ajax e se dovesse approdare in semifinale l’avversaria sarà la vincente tra Manchester City e Tottenham.

(I RISULTATI - LE CLASSIFICHE - EUROPA LEAGUE: GOL E HIGHLIGHTS)

Le altre sfide

I quarti vedranno anche il derby spagnolo tra Villarreal e Valencia e Eintracht-Benfica. L'ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri affronta con il suo Chelsea lo Slavia Praga, che ha eliminato a sorpresa il Siviglia. Le vincenti delle ultime due partite si sfideranno nell'altra semifinale.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"