X Factor 2019, quarto Live: chi è stato eliminato ieri sera?

TV Show

Floriana Ferrando

La giuria ha deciso di eliminare i Seawards: la band ha dovuto abbandonare la gara e dire addio al sogno di diventare finalisti di X Factor 13. GUARDA I VIDEO

I Seawards sono gli eliminati del quarto Live di X Factor. Il duo composto da Loris e Giulia non ha superato lo scontro finale con Giordana, salvata da Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Mara Maionchi.

X Factor 2019, quarto Live: l’esibizione dei Seawards

Il gruppo dei Seawards si è esibito durante la seconda manche di gara del quarto Live di X Factor 2019, proponendo al pubblico un inedito intitolato “Feel”. Il brano ha stregato Samuel, ma il resto della giuria non è rimasto del tutto soddisfatto: Mara Maionchi ha lamentato il fatto di averli sentiti “un po’ deboli”, come anche Malika Ayane, che ha comunque sottolineato “un’importante crescita” della band. 

 

 

X Factor 2019, quarto Live: eliminati i Seawards

I Seawards hanno affrontato Giordana al ballottaggio. Durante lo scontro finale, i due concorrenti si sono sfidati a colpi di cavalli di battaglia: i Seawards hanno giocato la carta di James Bay con il brano “Clocks go forward”, scontrandosi con “Call out my name” di The Weeknd scelto dall’avversaria. La giuria ha deciso di eliminare il duo dei Seawards: la squadra di Samuel ha perso il suo primo componente. 

 

 

Chi sono i Seawards

Giulia e Loris, entrambi 21enni, formano un duo alternative-pop, dalle sonorità semplici e uno stile urban total black. I loro gusti musicali sono variegati: a Loris piacciono Led Zeppelin, Toto e Pink Floyd; a Giulia Jorja Smith, i The Neighbourhood, Halsey e David Bowie. Ai Bootcamp di X Factor 13 li abbiamo sentiti con “Blue Lights” di Jorja Smith, mentre agli Home Visit hanno proposto la loro versione di “Cry Me A River” di Justin Timberlake.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

 

Spettacolo: Per te