X Factor 2019: quarto Live DIRETTA

Due manche di gara con quattro esibizioni l’una per gli otto concorrenti di X Factor 13, giunti al quarto Live. Ospiti la rocker italiana Gianna Nannini e la rivelazione della musica internazionale Mabel. IL LIVEBLOG

SEGUI IL LIVE DEL QUINTO LIVE, IL LIVE DEGLI INEDITI

LO SPECIALE - X Factor su Telegram! Iscriviti subito

di Floriana Ferrando

Davide, Sofia, Giordana, Eugenio, Nicola, Booda, Sierra e Seawards sono gli otto concorrenti di X Factor 13 che proseguono la gara. Dopo la doppia eliminazione di Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi la scorsa settimana, i giochi si fanno duri: Malika Ayane rimane con un solo componente degli Under Uomini, Sfera Ebbasta e Mara Maionchi gareggiano con due talenti ognuno per le Under Donne e per gli Over, mentre i Gruppi di Samuel restano al completo. 

Alessandro Cattelan guida, come di consueto, la gara accogliendo sul palco gli ospiti della serata, Gianna Nannini e Mabel.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

1 nuovo post

Mara Maionchi batte Mabel a X Factor 13

 
SUl palco dell'X Factor Dome si sta esibendo la pop star del momento, ma c'è chi non pensa ad altro che a Mara...
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, ospite Mabel

 
E' giovanissima ma ha già scalato le classifiche internazionali: a X Factor Italia è il momento della mitica Mabel.
 
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, aspettando il Live degli inediti

 
Dai, ragazzi, manca solo una settimana!
 
 
 
 
 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 13, Nicola Vs. Salmo

 
"Sei andato molto bene, a tempo, non hai dimenticato le parole e questo ti fa onore. Ma non riesco ad ascoltare un pezzo di Salmo non cantato da Salmo", commenta Malika Ayane. Samuel è d'accordo con Malika, anche se ammette che Nicola ha cantato al massimo delle sue possibilità. Mara Maionchi, però, non ci sta e dà il via al suo favoloso spettacolo. Lady Maionchi, ti aspettavamo con ansia!
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, quarto Live: codice 04 per Nicola

 
A Nicola Cavallaro, il cantante degli Over che chiude la prima manche di esibizioni di stasera, si cimenta in un brano di Salmo, "90 min". 
 
 
- di #XF12

Ale Cattelan ci redarguisce: si dice La Sierra (non I Sierra)

 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, La Sierra incontrano i RHCP

 
Il duo de La Sierra riscrive il testo di un celebre brano dei Red Hot Chili Peppers e dall'X Factor Dome si vola diretti in California. "Mi piacete molto, faccio il tifo per voi, ma a me piace di più il vostro lato più hardcore, più aggressivo", ammette Sfera Ebbasta e Mara Maionchi concorda: "Vi ho sentito un po' mollicci, anche se siete bravi e scrivete bene". Ma Malika è di un altro parere: "Ci sta, è un respiro naturale!". 
 
- di #XF12

X Factor 2019, quarto Live: codice 03 per i Sierra

 
Si fa largo sul palco il duo rap dei Sierra: Samuel, alla guida dell'unica categoria ancora al completo, assegna ai rapper "Snow" dei Red Hot Chili Peppers.
 
Ed è subito festa!
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, una moderna Giordana

 
Giordana ha stupito tutti con una versione di sé inedita. "Sei stata brava, i ragazzi di Sfera stanno lavorando in una direzione precisa", commenta Mara Maionchi. "Incredibile la messa in scena, l'assegnazione è coraggiosa", dice Samuel. "Il fatto che tu sia sempre pronta ad osare, restando sempre impeccabile, è una grande carta a tuo vantaggio", dice Sfera Ebbasta.
 
 
 
- di #XF12

Non per mettervi ansia, ma...

 
- di #XF12

X Factor 2019, l'ologramma di Gianna Nannini al quarto Live: IL VIDEO

- di #XF12

X Factor 2019, quarto Live: codice 02 per Giordana

 
Giordana delle Under Donne ha dimostrato di avere la pelle dura, superando più volte la fase del ballottaggio. Questa sera la giovane cantante propone una cover di “Highest In The Room” di Travis Scott.
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, quarto Live: che bomba, Davide!

 
Davide porta sul palco una vera esplosione di energia: "Hai dimostrato di essere un grandissimo interprete", dice Samuel. Sfera Ebbasta si complimenta con Davide e anche con Malika Ayane per la sua assegnazione. 
 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2019, il quarto Live: codice 01 per Davide

 
Ad aprire la prima manche del quarto Live di X Factor 2019 è l'ultimo reduce degli Under Uomini: malika Ayane ha affidato a Davide Rossi un brano cult della musica internazionale, "Don't Stop Me Now" dei Queen.
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, al via la gara

 
Gli otto concorrenti di X Factor 13 si esibiranno divisi in due manche: i due cantanti meno votati si sfideranno al televoto. SI parte con la prima manche: tutti sintonizzati su Sky Uno?
 
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor pedagogico

 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, che spettacolo!

 
E voi, l'avevate capito che era un ologramma?
Gianna Nannini, grazie alla tecnologia di ultima egenrazione, si esibisce insieme ai ragazzi di X Factor 2019.
 
- di #XF12

X Factor 13, da Berlino a X Factor Italia

 
Gianna Nannini, primo ospite della serata, presenta il nuovo album, in uscita domani, intitolato "La Differenza". Un'autentica figata, vero?
 
 
 
 
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te