X Factor 2019: le assegnazioni dei giudici per il quarto Live

TV Show

Matteo Rossini

In attesa di scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento di X Factor, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455, ecco le assegnazioni per il quarto Live della tredicesima edizione del talent più esplosivo della TV.

LO SPECIALE DI XF13

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

X Factor su Telegram! Iscriviti subito
 

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, il talent più amato del piccolo schermo si prepara a un Live in cui i concorrenti in gara dovranno dare ancor di più per poter continuare la corsa verso la vittoria finale. La tredicesima edizione di X Factor vi aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

X Factor: i brani del quarto Live

Nello scorso appuntamento le categorie Over e Under Uomini hanno dovuto salutare definitivamente due componenti, ovvero Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi.

Il quarto Live di X Factor si preannuncia davvero esplosivo, infatti Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta hanno deciso di alzare ulteriormente il livello della gara proponendo brani che mostreranno il talento e il percorso fatto dai loro ragazzi. Curiosi di conoscere quali brano potremo ascoltare? Allora, scopriamoli insieme!

Sfera Ebbasta - Categoria Under Donne

Il capitano della squadra under femminile è pronto per traghettare il pubblico lungo un viaggio dalle sonorità internazionali grazie ai brani di due degli artisti più ammirati al mondo:

  • Sofia Tornambene: “Papaoutai” di Stromae
  • Giordana Petralia: “Highest in the Room” di Travis Scott

Mara Maionchi - Categoria Over

Passiamo ora alla squadra di Mara Maionchi. Nello scorso appuntamento Nicola Cavallaro ed Eugenio Campagna si sono esibiti rispettivamente con “Happy” di Pharrell Williams e l’inedito “Cornflake”, questa settimana sarà la volta dei seguenti singoli:

  • Nicola Cavallaro: “90min” di Salmo
  • Eugenio Campagna: "Delicate" di Damien Rice

Malika Ayane - Categoria Under Uomini

Tocca ora alla categoria Under Uomini, Malika Ayane potrà contare sull’ultimo concorrente rimasto in gara, ovvero Davide Rossi che si prepara a incendiare il pubblico con uno dei brani più celebri nella storia della musica:

  • Davide Rossi: “Don’t Stop Me Now” dei Queen

Samuel - Categoria Gruppi

Chiudiamo con la squadra di Samuel, l’unica al momento a essere ancora al completo. Ecco i brani scelti per i suoi gruppi:

Spettacolo: Per te