X Factor 2019: secondo Live DIRETTA

Eliminato Enrico di Lauro al secondo Live di X Factor 13. Ospiti Maneskin e Lewis Capaldi. IL LIVEBLOG

VAI AL LIVEBLOG DEL TERZO LIVE

LO SPECIALE - COME VEDERE X FACTOR - X Factor su Telegram! Iscriviti subito

di Floriana Ferrando

Dopo l’opening esplosivo della scorsa settimana, con Alessandro Cattelan che ha cantato e ballato insieme a concorrenti e giuria, per il secondo Live X Factor 13 strizza l’occhio ai temi ambientali, per dare presto via alla gara.

Malika Ayane per i suoi Under Uomini ha scelto brani italiani, tutti al femminile, al contrario di Sfera Ebbasta e di Samuel che per le Under Donne e i Gruppi hanno puntato su hit internazionali. Mara Maionchi per gli Over, invece, ha preferito brani di nicchia. 

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

IL LIVEBLOG

1 nuovo post

*** X Factor 13, TELEVOTO CHIUSO ***

 

- di #XF12
- di #XF12

X Factor 13, secondo Live: votate votate votate!

 
- di #XF12
- di #XF12
- di #XF12

Maneskin ospiti al secondo Live di X Factor 2019

 
Era il 2017 quando i Maneskin sfioravano la vittoria dall’11esima edizione di X Factor Italia, vinta da Lorenzo Licitra. Ora la band romana torna sul palco del talent show per fare cantare il pubblico sulle note di “Le Parole Lontane”, ultimo grande successo che ha conquistato 13 dischi di platino, 5 dischi d’oro e oltre 230 milioni di stream su Spotify.
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, rivedi l'esibizione dei Booda: IL VIDEO


- di #XF12

X Factor 2019, finita la prima manche!

 
Chi sarà il meno votato della prima fase di gara di questo secondo Live di X Factor 13?
 
 
 
 
- di #XF12

Malika Ayane e l'arrangiamento vincente per Lorenzo

 
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: Lorenzo

 
"Oggi sei uscito dal tuo personaggio, mettendo in atto una cosa nuova", commenta Samuel. Sfera Ebbasta, invece, non ha ricevuto del tutto l'energia di Lorenzo: "Sei interessante ma ti vorrei un pochino più allegro", aggiunge Mara Maionchi. Codice 06 per Lorenzo. 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 06 per Lorenzo

 
Lorenzo Rinaldi chiude le esibizioni della prima manche. Il giovane degli Under Uomini cnata la sua versione di “La notte” di Arisa, un brano che gli ricorda molto casa e famiglia.
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: i Sierra

 
"Mi è piaciuto come siete stati sul palco, come avete portato avanti il pezzo", commenta Sfera Ebbasta. Mara Maionchi è d'accordo: "Siete molto bravi". E Malika Ayane loda la loro concentrazione. "Mi emoziona vederli diventare dei professionisti grazie al duro lavoro che stanno facendo, hanno voglia di fare questo come mestiere e se lo meritano", conclude Samuel. Codice 05 per i Sierra.
 
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 05 per i Sierra

 
Il duo rap dei Sierra se la dovrà vedere con “7 Rings” di Ariana Grande, un brano proposto dagli stessi ragazzi e che ha incuriosito Samuel. Le loro rime sapranno conquistare giuria e pubblico?
 
 
 

 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: dal Bronx al Far West con Nicola

 
"Trovo molto bello il percorso che hai intrapreso. Sarei curiosa sentirti ancora in una ballad per vedere se... limoni ancora coi denti", scherza Malika Ayane, facendo riferiemnto ad una battuta risalente alle Audizioni. Samuel viene fischiato dal pubblico quando dice a Nicola che "le vesti da performer gli stanno strette". Codice 04 per Nicola.
 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 04 per Nicola

 
Mara Maionchi e gli Over approdano al secondo Live di X FActor 2019: Nicola Cavallaro questa sera al secondo Live di X Factor 2019 interpreta “Old Town Road” di Lil Nas X ft. Billy Ray Cyru. 
 
 
- di #XF12

Ode al look di Malika Ayane

 
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: l'esibizione di Enrico

 
Enrico di Lauro si esibisce su un palcoscenico tutto luci e ombre, che rende la performance particolarmente suggestiva. Samuel è affezionato alla versione voce e chitarra di Enrico, mentre Sfera Ebbasta comemnta dicendo che il giovane ha tutte le carte in regola epr stare lì, ma deve ancora tirare fuori la grinta. "Mi è mancata la parte umana", dice Mara Maionchi. Codice 03 per Enrico.
 
 
 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 03 per Enrico

 
Malika Ayane presenta il primo Under Uomini del secondo Live di X Factor 13: si esibisce Enrico di Lauro. La scorsa settimana, il cantante è andato al ballottaggio e è stato salvato dal televoto. Questa sera canta "Cieli immensi" di Patty Pravo.
 
 
 
 
 
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te