X Factor 2019: guarda con noi la seconda puntata di Bootcamp DIRETTA

Dopo Samuel (con i Gruppi) e Sfera Ebbasta (con le Under Donna), stasera spetta a Malika Ayane e Mara Maionchi selezionare i cinque talenti da portare agli Home Visit. Stasera alle 21.15 su Sky Uno: SEGUI CON NOI IL LIVEBLOG

SCOPRI il liveblog degli Home Visit di X Factor 2019

Le ANTICIPAZIONI di stasera  - I commenti dei giudici alla prima puntata di Bootcamp - Il LIVEBLOG della prima puntata di Bootcamp

di Floriana Ferrando

Stasera il pubblico e la giuria di X Factor 2019 riascolteranno i giovani e i meno giovani che hanno superato le Audizioni: Malika Ayane e Mara Maionchi - con dodici talenti per categoria a disposizione - affrontano la difficile sfida delle sedie, giocando la carta dello switch per sostituire uno dei talenti già approvati con un altro più meritevole. 

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post
 

X Factor 2019, la squadra degli Under Uomini

 

“Ragazzi, le possibilità sono infinite: io conto su di voi adesso!”, dice Malika Ayane per chiudere i Bootcamp degli Under Uomini.

Enrico, Daniel, Davide, Nuela, Lorenzo compongo la squadra degli Under Uomini di Malika Ayane.

 

 

 

- di #XF12

I Bootcamp di X Factor 2019 terminano qui

 
Entra l’ultimo aspirante concorrente: Davide Rossi porta il pianoforte, e una grande dose di talento, sul palco dei Bootcamp di X Factor 2019. A malincuore, Malika Ayane sceglie di lasciare a casa Michele Serra per lasciare il posto a Davide. Il pubblico fischia: “Hai avuto più coraggio di me”, commenta Samuel, riferendosi alla dura (e contestata) scelta di lasciare a casa i Keemosabe la scorsa settimana. 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, i Bootcamp degli Under Uomini

 
 

Riuscirà Daniel Acerboni a fare il primo switch? Canta un brano di Lady Gaga tratto dal film "A Star is Born", ma l’emozione gli gioca un brutto scherzo. “Era partito benissimo”, commenta Malika Ayane, che gli chiede di ripetere “a cappella” l’ultima parte del brano. Le sedie sono tutte piene: la cantautrice milanese decide di escludere Davide, il rapper, per lasciare il posto a Daniel. 

 

- di #XF12

Under Uomini: bis di no per Malika Ayane a X Factor 2019

 
Malika Ayane è difficile da convicnere. E lo sa bene Michelangelo...
 
 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2019, forti emozioni ai Bootcamp

 
 

Michele Serra, originario della Costa d’Avorio, alle Audizioni aveva presentato un inedito in lingua inglese e aveva ottenuto quattro sì. Stasera propone una cover in versione voce e chitarra. “Ha delle belle corde vocali il ragazzo, belle rotonde”, riconosce Samuel. E Sfera Ebbasta propone uno switch: fuori Riccardo, dentro Michele.  

 

 

 

- di #XF12

X Factor 2019, Bootcamp: LE SEDIE SONO FINITE

 
- di #XF12
 

Bootcamp: un rapper a X Factor 2019

 

Il primo rapper si siede: Davide Ferlito cantando la canzone "Scusa" di Izi, riscrivendo una parte del testo di suo pugno. Malika Ayane chiede l’aiuto di Sfera Ebbasta per valutare l’esibizione: la performance è andata bene, soprattutto nella parte scritta dal giovane. Sedia.

 

- di #XF12

X Factor 2019, i Bootcamp procedono

 
Nuela occupa una sedia nella squadra degli Under Uomini.
 
 
 
- di #XF12

Il nuovo inedito di Nuela a X Factor 2019

 
 

Emanuele, in arte Nuela, ci prova stasera con un altro inedito intitolato...

 

- di #XF12

X Factor 2019, piovono Carote ai Bootcamp

 
- di #XF12
- di #XF12
 

Da artista di strada a concorrente di X Factor 2019

 

Enrico, 22 anni di Milano, alle Audizioni ha presentato un inedito. Questa sera suona e canta un brano di Michael Bublè. La giuria sorride, il pubblico chiede a gran voce una sedia. "Sei riuscito a farmi rivalutare questo brano": sedia per Enrico. "E non muoverti da lì, per nessun motivo!", dice Malika Ayane.

 

 

- di #XF12

Datevi da fare, ragazzi! E' il consiglio di Mara Maionchi ai concorrenti di x Factor

 
- di #XF12

X Factor 2019, rivedi l'esibizione di Lorenzo ai Bootcamp: IL VIDEO

- di #XF12

Malika Ayane, quanto sei spietata!

 
- di #XF12

In Vespa ai Bootcamp di X Factor 13

 
Riccardo Berticelli porta un amatissimo successo dei Lunapop, "50 special". "Non sei stato così incisivo", dice Malika. Ma il giovane ottiene una sedia.
 
 
 
- di #XF12
 

X Factor 2019, altro no ai Bootcamp da Malika Ayane

 

Salvatore Medica ci prova con "Canzone contro la paura" di Brunori Sas, ma non convince. "Si è un po' persa la tua personalità", fa notare Samuel. E Mara Concorda: "Sì, ti sei un po' annebbiato: sei un po' pirla". Ma la stoccata finale arirva dalla stessa Malika Ayane: "Non ho capito un aparola, nenache mezza". La sua avventura a X Factor finisce qui.

 

- di #XF12

Le chicche di Mara Maionchi a X Factor 2019

 
- di #XF12

X Factor 2019, Bootcamp: prima sedia per gli Under Uomini

 
 

Lorenzo Rinaldi, da Terni, si esibisce con "Let Her Go" dei Passengers, eseguita voce e chitarra. Con quella testata di riccioli e quella camicia colorata, ha saputo conquistare la giuria e il pubblico, che applaude chiedendo una sedia per lui.

"A me sono venuti i brividini sulle braccia, bravo", dice Sfera Ebbasta. Mara Maionchi aggiunge: "Ha una faccia pazzesca questo qui". Prima sedia degli Under Uomini occupata.

 

- di #XF12

Spettacolo: Per te