X Factor 2019: guarda con noi la prima puntata di Bootcamp DIRETTA

La sfida delle sedie di X Factor 13 è alle porte: Samuel e Sfera Ebbasta stasera sceglieranno i cinque Gruppi e le cinque Under Donna da portare alla successiva fase degli Home Visit. Stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455): SEGUI IL LIVEBLOG

ANTICIPAZIONI: 5 cose da sapere prima di vedere la puntata - Il LIVEBLOG della terza puntata di Audizioni - X Factor 2019: i commenti dei giudici alla terza puntata di Audizioni - X Factor 2019, Alessandro Cattelan assegna le categorie ai giudici

di Floriana Ferrando

12 band e 16 giovanissime: sono gli aspiranti concorrenti che, dopo avere superato le Audizioni, stasera si esibiranno ai Bootcamp. Sfera Ebbasta e Samuel potranno scegliere solo cinque nomi ognuno, che potranno procedere all’interno del talent show di Sky.  

SEGUI CON NOI IL LIVEBLOG

1 nuovo post
 

X Factor 2019, Bootcamp: quella sedia non la vuole nessuno?

 

Miriana Legari si cimenta nel brano "Il cielo nella stanza" di Salmo ma sbaglia i tempi: "Hai fatto una sorta di karaoke sul pezzo di Samuel - commenta Sfera Ebbasta - Il rap nasce dalla voglia di dire qualcosa che pensi tu, ancora non ci siamo". A casa.

 

 
- di #XF12
 

X Factor 13, Sfera Ebbasta non perdona

 

Sara El Abbadi canta un pezzo che, secondo Sfera Ebbasta, non ha saputo esaltare le sue qualità: la ragazza non supera i Bootcamp. 

- di #XF12

Mani al cielo per Alessandro Cattelan!

 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2019, fuori la spagnola

 
 

Maria Sitja, da Barcellona, canta "Morena Mia" di Miguel Bosé nella versione voce e chitarra. E' stata brava ma non incotra il favore di Sfera Ebbasta: la gara della giovane si ferma qui. Resta una sedia libera. 

 

 

 

 

 

- di #XF12

X Factor 13, i Bootcamp delle Under Donna di Sfera Ebbasta

 
- di #XF12

Bootcamp, terza sedia a X Factor 2019 per le Under Donna

 
 

Sara d'Elia con chitarra ha "una voce veramente pazzesca": tera sedia occupata.

 

- di #XF12
 

X Factor 2019: proseguono i Bootcamp delle Under Donna

Martina Maggi, con le sue treccine, alle Audizioni era stata più incisiva ma anche questa esibizione è risultata "ottima". Sedia anche per lei.

 

- di #XF12

Prima sedia per le Under Donna di X Factor 13

 
"Brava Claudia, hai un'energia notevole": Claudia Ciccateri è la prima concorrente che si esibisce per la categoria delle giovanissime. Nonostante qualche imprecisione, la sedia c'è.
 
 
 
- di #XF12
- di #XF12

Iniziano i Bootcamp delle Under Donna di X Factor 2019

 
Le giovanissime di X Factor 13 scoprono il giudice che le seguirà durante il loro percorso all'interno del talent show. E' il momento di Sfera Ebbasta, che dovrà scegliere cinque talenti fra le 16 cantanti che hanno superato le selezioni.
 
 
 
- di #XF12

I Booda cantano "River" di Bishop Briggs a X Factor 2019: IL VIDEO

- di #XF12

X Factor 13, ecco la squadra dei Gruppi

 
Samuel ha scelto i cinque gruppi che accederanno alla fase degli Home Visit: ci sono i Booda, i Kyber, i K_Mono, i Sierra e i Seawards.
 
 
- di #XF12
- di #XF12

Sedia per i Seawards ai Bootcamp di X Factor 2019

 
 

“Scegliendo qualcuno che non appartiene alla linea che ho deciso di tenere, potrei anche rovinarvi”: fuori i Keemosabe, dentro i Seawards. Il pubblico è in disaccordo. 

 

- di #XF12
 

X Factor 2019, Bootcamp: l'ultimo concorrente dei Gruppi

 

Entra l'ultimo gruppo in gara: i Seawards fanno il pieno di applausi da pubblico e giuria. Samuel è convinto e opta per lo switch.

 

 

- di #XF12
- di #XF12

Bootcamp, ancora Switch a X Factor 13

 
 

I Booda portano sul palco un'esplosione di energia: già durante le Audizioni avevano convinto l'intera giuria, che anche stasera si entusiasma di fronte alla loro performance. Fuori i Monkey Tempura, dentro i Booda. 

- di #XF12

I K_Mono cantano Chris Isaak a X Factor 2019: IL VIDEO

- di #XF12

I Sierra cantano "No Rules" di Dua Lipa a X Factor 2019: IL VIDEO


- di #XF12

Spettacolo: Per te