X Factor 2019, le Audizioni di Torino: appuntamento dal 16 giugno

TV Show

Ecco qui le imperdibili date delle Audizioni di X Factor. Gli appuntamenti sono dal 16 al 18 giugno e poi il 21 e 22 giugno. A Torino presso il Pala Alpitour. Continua a leggere e scopri di più

La nuova edizione di X Factor è sempre più vicina e la caccia ai migliori talenti ha visto concludersi la prima fase di selezione, quella dei casting, che si è svolta negli scorsi giorni tra Roma e Milano registrando la presenza di circa 40.000 aspiranti concorrenti. Il percorso di X Factor 2019 è appena cominciato: come sempre nello show di Sky prodotto da Fremantle - che, insieme a Syco Entertainment, hanno recentemente firmato un nuovo accordo di esclusiva rinnovando X Factor per quattro nuove stagioni, a partire proprio da quella al via a settembre 2019 - solo i talenti migliori, i più originali e con una forte personalità, riusciranno a imporsi sotto la grande X, sul palco di X Factor 2019.

L'appuntamento con le imperdibili Audizioni del talent show più amato e celebrato del piccolo schermo è a Torino: al Pala Alpitour dal 16 al 18 giugno e poi il 21 e 22 giugno. Partecipare come pubblico è semplicissimo, basta scrivere una mail a pubblico.torino@xfactor.it. Cosa aspetti? Ti aspettiamo!

 

 

 

Spettacolo: Per te