X Factor 2019: come partecipare ai casting

Anastasio  è stato l'ultimo vincitore di X Factor, che ha visto la sua dodicesima edizione lo scorso anno. Chi trionferà nella tredicesima edizione del talent? Non lo sappiamo ancora, ma il vincitore della nuova edizione potresti essere tu! Sono aperti i casting, cosa aspetti? Continua a leggere e scopri come partecipare. IL VIDEO 

Vai allo Speciale di X Factor 2018

Come ricordiamo tutti, Anastasio ha vinto l’edizione 2018 di X Factor, il giovane rapper di Meta di Sorrento ha trionfato al termine di una elettrizzante finale all’ultimo scontro con la concorrente di Fedez, Naomi, seconda classificata. La sua La fine del mondo, il potentissimo inedito, prodotto da Don Joe, con cui si era presentato alle audizioni del programma è Disco d'Oro e il successo del giovane talento che non ama parlare di sé, "preferisco scrivere ciò che penso" è a oggi in continua ascesa.

In attesa che il sipario si apra sulla nuova edizione del talent più amato del piccolo schermo, partecipa ai casting: potresti essere tu il nuovo talento nascosto pronto a calcare il palco di XF13. Dopo la tappa a Roma, i casting di X Factor arrivano a Milano! Sono aperti a cantanti solisti, gruppi vocali e band.

I casting di Milano si terranno in Piazzale Olivetti dal 18 al 20 maggio, a partire dalle ore 8.00.

È ancora possibile iscriversi: compiuti i 16 anni al 1° settembre 2019, basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.