X Factor 2018: tutti i modi per seguirlo

TV Show
Quest'anno Benji&Fede condurrano X Factor Daily. La striscia quotidiana andrà in onda su Sky Uno a partire dal 19 ottobre, e racconterà la preparazione dei concorrenti ai Live.
x-factor-daily-benji-fede

La nuova edizione di X Factor è tra noi: si parte con le Audizioni giovedì 6 settembre alle 21.15, come sempre su Sky Uno (canale 108, anche su digitale terrestre al canale 311 o 11). Per non perdere neanche un appuntamento, continua a leggere e scopri come e dove seguire X Factor 2018

Giovedì 6 settembre, ore 21.15: la nuova stagione di X Factor è ai blocchi di partenza, e si preannuncia a dir poco esplosiva. Su Sky Uno (canale 108, anche su digitale terrestre al canale 311 o 11) la musica torna dunque a essere protagonista.

Dalle audizioni agli home visit, passando ovviamente per i bootcamp, nuovi talenti non vedono l'ora di esibirsi dal vivo sul palcoscenico più ambito del piccolo schermo, e siamo sicuri che ne vedremo veramente delle belle.

Ma dove e come seguire X Factor 2018? Telecomando (e smartphone) alla mano, ve lo diciamo subito.

Potete - dovete! - seguire X Factor 2018 ovviamente su Sky Uno ogni giovedì alle 21.15 a partire dal 6 settembre - trovate qui la programmazione completa del canale, mentre qui trovate tutto quanto relativo a X Factor. Per i ritardatari c'è anche Sky Uno +1 (canale 109), che ha la stessa programmazione di Sky Uno, ma in differita di un'ora.

La nuova edizione di X Factor è disponibile anche su On Demand, su Sky Go, lo stesso giorno della messa in onda a partire dalle 23.15. Stessa cosa per NOW TV. X Factor 2018 è ovviamente anche su TV8, in differita di un giorno, precisamente alle ore 21.30 del giorno successivo alla prima tv su Sky Uno.

Per non perdere neanche un aggiornamento, basta seguire la pagina ufficiale del programma, X Factor Italia, mentre per commentare su Twitter sul profilo ufficiale X Factor_Italia basterà usare l'hashtag ufficiale #XF12. X Factor è anche su Instagram, all'account ufficiale xfactoritalia, con un sacco di contenuti esclusivi. Dal 5 settembre è inoltre disponibile la app X Factor 2018.

Infine, X Factor Daily, quest'anno condotto dal duo Benji&Fede. La striscia quotidiana andrà in onda su Sky Uno a partire dal 19 ottobre, e racconterà la preparazione dei concorrenti ai Live.

Spettacolo: Per te