Maneskin Tour 2018: tutte le date dei vincitori di X Factor 2017

TV Show
Maneskin
maneskin

La band rivelazione di X Factor 2017 si prepara a un tour trionfale costellato di sold out: si parte sabato 17 febbraio, TUTTE LE DATE DEI MANESKIN

Irriverenti, eccentrici e giovanissimi i Måneskin arrivano sui palchi delle principali città italiane dopo il grande successo a X Factor 2017, con un tour che non mancherà di stupire il pubblico e con un sound riconoscibile, potente e uno stile unico. La band, che ha già dimostrato di cosa può essere capace sia in tv sia su un palco importante come quello del Forum di Assago, dove si è decretata la finale del talent, tornerà ad esibirsi dal vivo, con la forza che li ha sempre caratterizzati, per 14 date che Vivo Concerti è orgoglioso di presentare:

sabato 17 febbraio 2018 – PERUGIA @ AFTERLIFE
sabato 24 febbraio 2018 – NAPOLI @ HART
domenica 25 febbraio 2018 – BARI @ DEMODE' CLUB
venerdì 2 marzo 2018 – PALERMO @ I CANDELAI
sabato 3 marzo 2018 – CATANIA @ LAND – LA NUOVA DOGANA
venerdì 9 marzo 2018 – FIRENZE @ VIPER
domenica 11 marzo 2018 – NONANTOLA @ VOX CLUB
sabato 17 marzo 2018 – BOLOGNA @ LOCOMOTIV CLUB
domenica 18 marzo 2018 - PARMA @ CAMPUS INDUSTRY MUSIC
venerdì 23 marzo 2018 – MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB
sabato 24 marzo 2018 – TREVISO @ NEW AGE CLUB
venerdì 30 marzo 2018 – TORINO @ HIROSHIMA
sabato 31 marzo 2018 – GENOVA @ CRAZY BULL
sabato 7 aprile 2018 – ROMA @ QUIRINETTA

Gruppo rivelazione del 2017, i Måneskin, il cui nome significa “chiaro di luna” in danese (in onore alle origini della bassista), sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17). La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico. Finalisti di X Factor, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, raggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman Damiano. I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema, e non solo, mischiandoli con il loro tocco personale e fortemente riconoscibile.

Il 15 dicembre esce per Sony Music l’Ep di debutto “Chosen”, che prende il nome dall’inedito presentato al talent. Il brano è già disco d’oro, oltre 3 milioni di streaming su Spotify e il video a una settimana dall’uscita conta 2 milioni di visualizzazioni. Il singolo è stato scritto e prodotto dagli stessi Måneskin, così come la seconda traccia inedita, “Recovery”. Prodotto da Lucio Fabbri e contenente anche le cover assegnategli da Manuel Agnelli durante il programma, il disco raggruppa: Vengo Dalla Luna (Caparezza), Beggin’ (Frankie Valli & Four Seasons), Let’s Get It Started (The Black Eyed Peas), Somebody Told Me (The Killers), You Need Me, I Don’t Need You (Ed Sheeran).

La band arriva finalmente live nei migliori club italiani con tutta la carica che li contraddistingue! I biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di giovedì 21 dicembre e disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10 di domenica 24 dicembre. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

 

Spettacolo: Per te