Un sogno in affitto: in arrivo il nuovo programma su Sky con Paola Marella

TV Show

Sei vacanze da favola con l’esperta del settore immobiliare più nota della tv e ospiti famosi, tra le dimore più belle e storiche in alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia. L'appuntamento con Un sogno in affitto è dal 9 luglio su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, tutti i martedì alle 21.15. 

Siete pronti a sognare tra ville settecentesche sul lago e tipici casali toscani, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare, masserie immerse nella natura, e splendidi appartamenti nel cuore artistico delle città? Allora non vi resta che sintonizzarvi su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, tutti i martedì alle 21.15, a partire dal 9 luglio. In ogni episodio di Un sogno in affitto Paola Marella entrerà in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia e visitandone i meravigliosi ambienti. Il pubblico la seguirà muoversi tra saloni e camere da letto maestosi, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, in un viaggio dal Golfo del Tigullio al Lago di Como, dai casali della Toscana al Lago Maggiore, fino agli appartamenti più belli della Versilia e alle magiche masserie della zona di Ostuni, in Puglia.

L’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana ci porta alla scoperta delle case più chic nelle zone più belle del nostro Paese e in ogni puntata del programma realizzato da Milano Produzioni, Paola Marella sarà accompagnata da un ospite dal mondo dello sport e dello spettacolo. A debuttare nella prima puntata sarà la leggenda del nuoto italiano Massimiliano Rosolino, a seguire il duo comico Gigi e Ross, il conduttore Costantino della Gherardesca, l’attore e conduttore di radio e tv Sergio Friscia, l’attore Luca Calvani, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino. I due, prima di scegliere il proprio appartamento preferito, potranno andare in giro per il territorio, alla scoperta dei posti più incantevoli, delle attività commerciali tipiche e dei piatti della tradizione locale.

L’invito a immaginare e vivere attraverso il piccolo schermo una vacanza da favola, lo avete ricevuto, non resta che godersi l’esperienza: Paola Marella vi aspetta dal 9 luglio, per 6 puntate con il suo nuovo programma: “Un sogno in affitto”.


 

Spettacolo: Per te