#Socialface Speciale Natale, anticipazioni prima puntata

TV Show
#Socialface 3 Natale
socialface-3-natale-anticipazioni-puntata-1

E' arrivato il Natale anche nella casa più pazza di Sky Uno! #Socialface 3 ritorna in versione natalizia. Non perdere #Socialface Speciale Natale, dal 10 al 14 dicembre, tutti i giorni alle 19.10 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11

#Socialface Speciale Natale vi stupirà con challenge e sfide ancora più divertenti e originali di quelle a cui siamo abituati, come mascherarsi da Babbo Natale usando la panna montata, fare una corsa pazza immaginando di essere sulla slitta di Santa Claus e una gara di disegno da fuori di testa. Cinque episodi pieni di magia e spirito natalizio dove i nostri protagonisti, gli youtubers più amati, non sempre faranno i buoni e bravi ragazzi.

Le star del web più famose d’Italia sono pronte a sfidarsi nuovamente a colpi di challenge nella terza stagione di #Socialface, la serie di Sky Uno, ideata e prodotta dalla Creator Media Company Web Stars Channel. Tornano a tenerci compagnia durante il periodo natalizio e a farci divertire con i nuovi episodi i seguitissimi protagonisti: il creator più popolare d’Italia Lorenzo Ostuni, in arte Favij, Mates, il gruppo più seguito sul web formato da St3pny, Surry, Vegas e Anima e la “Regina di YouTube” La Sabri.

Tutti sotto lo stesso tetto, i sei protagonisti daranno nuovamente sfogo a tutta la loro creatività, al coraggio e all’ironia che li hanno resi celebri per inventarsi nuove sfide e soprattutto nuovi modi per “punire” i perdenti. 

La ruota della fortuna determina quale penitenza dovrà subire il perdente delle prove. La scelta potrà ricadere tra una black room - una stanza completamente buia attrezzata con telecamere a infrarossi - in cui gli sfidanti sono guidati e provocati dall’esterno dai compagni di puntata e devono cavarsela senza poter vedere nulla, e una white room, in cui si svolgono le sfide più “colorate”: i creators si imbrattano con liquidi, vernici e altre sostanze, in una competizione che non è solo tra singoli, ma anche tra squadre. Siete pronti a scoprire chi vincerà?

Spettacolo: Per te