TUTTE LE NEWS

Sky Uno Loves Animals al via su Sky Uno

GUARDA I VIDEO
Video

TUTTE LE FOTO

Un cucciolo in famiglia: al via su Sky Uno Loves Animals


Sky Uno Loves Animals

A grande richiesta, dopo il successo di pubblico dello scorso anno, torna Loves Animals.
...

Per due settimane, dal 27 luglio al 12 agosto Sky Uno +1 (canale 109) diventa Sky Uno Loves Animals, il canale interamente dedicato agli amici a 4 zampe.

Tante le novità in vista con Sky Loves Animals 2, a partire dal Tg degli animali in collaborazione con i ragazzi della Sky Academy. Tante le novità in vista con Sky Loves Animals 2, a partire dal Tg degli animali in collaborazione con i ragazzi della Sky Academy.

La programmazione interamente dedicata agli animali

Come lo scorso anno, anche Sky Loves Animals 2 avrà una programmazione interamente dedicata agli animali, con programmi adatti a tutta la famiglia. Da Tutto Cuccioli a Crazy Animals, dalle storie di Zoo Junior ai medici di S.O.S. Veterinario fino ad Animali da ridere.

L’8 agosto, in occasione della giornata mondiale del gatto, la programmazione sarà tutta dedicata ai felini. In più per queste due settimane andranno in onda film della migliore selezione cinematografica con gli animali come protagonisti. Tra i titoli Belle&Sebastien, Surf’sUp – I Re delle Onde e Galline in fuga. In più troverete programmi di Nat Geo Wild, DeAKids e DeAJunior e MTV.

La novità del tg degli animali

Tra le novità di Sky Loves Animals 2 c’è appunto il tg degli animali dove i piccoli reporter di Sky Academy tra i 7 e i 10 anni daranno il loro contributo per scoprire il mondo animale. Interviste a volontari e veterinari di associazioni animaliste permetteranno di scoprire la vita nei canili e gattili, in più si parlerà di addestramento degli animali da guida e da salvataggio. In più tanti servizi utili su come adottare un cane o un gatto, cosa fare quando si trova un animale selvatico e quali le regole basilari per la rieducazione.

I Vip di Sky Loves Animals 2

Tanti i personaggi che anche quest’anno daranno il loro contributo a Sky Loves Animals 2 e diranno la loro su abbandono degli animali e salvaguardia dell’ambiente.

Da Enrico Nigiotti ad Alessandro Borghese, da Luca Toni a Federica Fontana, più Elio e le Storie tese, Lorenzo Fragola, Benji & Fede, Mara Maionchi, Enrico Papi e tanti altri ancora.

Per tutti gli amanti degli amici a 4 zampe appuntamento sul canale 109 di Sky dal 27 luglio al 12 agosto con Sky Uno Loves Animals 2.

Leggi tutto