Matrimonio Harry e Meghan, 5 regole di bon ton al cospetto della regina

TV Show
GettyImages-951076294

L'attesissimo matrimonio del principe Harry e della sua bella Meghan è alle porte: sabato 19 maggio pronunceranno il fatidico sì. Per Meghan non sarà facile, sopratutto considerando il suo spirito ribelle. Come riuscirà a cavarsela al cospetto di sua maestà? Le regole del galateo reale sono alquanto rigide: COSA FARE QUANDO INCONTRI LA REGINA? CONTINUA A LEGGERE E SCOPRI DI PIU'

Mentre dall' 11 maggio al 3 giugno Sky Uno si tinge di rosa e per tre settimane presenta il meglio della programmazione femminile in un canale dedicato, il principe Harry e l'ex attrice americana Meghan Markle sono pronti a pronunciare il fatidico “sì' alla St. George Chapel del castello di Windsor. Sabato 19 maggio saranno ufficialmente marito e moglie. Cosa aspetta la neosposa non ci è dato di sapere, certo è che le regole della famiglia reale britannica sono strettissime ed è vietato infrangerle. Non sarà una vita facile quella della giovane Meghan, nell’augurarle un futuro raggiante, le dedichiamo questo simpatico prontuario da tenere sempre a mente, per evitare gaffe e passare l’esame della Regina più amata e temuta del pianeta.

Matrimonio reale e galateo a parte, continua a seguire i film, le serie tv e i documentari del primo pop-up channel che celebra l'amore in ogni sua forma al canale 109 di Sky che per l’occasione si trasforma in Sky Uno in Love, un temporary channel dedicato esclusivamente ai contenuti che celebrano l’amore, la passione e il lato più femminile della programmazione Sky.

 

Spettacolo: Per te