4 Ristoranti per bikers nel Lazio, Osteria Volsci: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

L’Osteria Volsci è una delle 4 tappe di Alessandro Borghese che nella puntata di martedì 15 dicembre alle 21.15 su Sky Uno, ci ha portato alla scoperta del miglior ristorante per bikers della Ciociaria. Scopri di più su locale di Marco

Il viaggio di Alessandro Borghese 4 Ristoranti termina all’Osteria Volsci che ha la particolarità di trovarsi proprio a 100 m dal casello dell’autostrada, «posizione strategica per i biker». Marco è un titolare generoso e pignolo al punto giusto: “Cerco di parlare coi miei collaboratori, di capire perché è stato fatto un errore e poi devo risolverlo all’istante”. Sta principalmente in sala, dove dirige i lavori con sguardi e poche parole: tutti lo ascoltano, anche se non parla. La cucina propone piatti nazionali di carne e di pesce e piatti della tradizione ciociara: “Da noi mangi la pecora al sugo, la bufaletta in umido, gli arrosticini, l’abbacchio. Tra i primi spiccano le fettuccine all’amatriciana e gli spaghettoni cacio e pepe”. Marco ha tre moto, due Bmw e una Honda. Viaggia con sua moglie, anche lei motociclista, ma preferisce caricarla: “Perché col cavolo che la faccio andare sull’altra mia moto. Le mie moto sono gioiellini da custodire!”.

approfondimento

4 Ristoranti, le foto nei migliori ristoranti per bikers in Ciociaria

LOCATION: taverna curata sulla strada
CONTO: 30€
SERVIZIO: curato, attento
MENU: italiano, ciociaro

 

IL MENU E LA CUCINA
La cucina propone piatti nazionali di carne e di pesce e piatti della tradizione ciociara.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.