Mix & Match: Cristina vince l'ottava puntata sugli outfit di Capodanno

TV Show
Cristina
cristina-vincitrice-m_m

"Questa mattina sono entrata in un bar, ho chiesto qualcosa di caldo e mi hanno portato un cappotto di cashmere!" a Groucho Marx piaceva giocare con le parole. A Mix and Match, invece, ci piace giocare con le quatto concorrenti che si sfideranno attraverso tre manche per aggiudicarsi il loro Guardaroba delle Meraviglie

Vai allo Speciale di Mix and Match

Cristina, Rossella, Paola e Marica sono le quattro concorrenti di Mix and Match. Cristina si ispira a Audrey Hepburn, Rossella è Betty Boop, Paola è Marilyn Monroe e Marica è Michelle Hunziker. Il bonus che permette alla vincitrice di entrare per prima all'interno del Guardaroba delle Meraviglie spetta a Paola perché anche se il suo look non era proprio azzecatissimo, l'ha saputo correggere con l'atteggiamento.

Con grande dispiacere la prima a lasciare Mix & Match è Marica, Simone la saluta augurandole di andare oltre l'ovvio. Cristina, Rossella e Paola hanno accesso alla seconda Manche: gli "Icon Cubes", tre mondi evocativi dove si sfidano a colpi di outfit. Due le occasioni speciali per le quali le concorrenti devono cercare i look giusti sull'app di YOOX: il pranzo di Natale in famiglia seguito dall'esplicita richiesta della nonna di vestirsi con dei colori molto accesi, e il team building sul ghiaccio in alta quota per il quale dovranno trovare un outfit caldo, ma al contempo modaiolo. Il terzo Cube, quello scelto da Simone Marchetti, a sorpresa per le ragazze, è: Capodanno sulla neve. Ma attenzione! "Non vale giocare sicuro, pensate agli abiti come se fossero dei fuochi d'artificio". 

Dopo le sfilate, è tempo di voti. In contemporanea, Simone Marchetti sceglie il nome della concorrente che intende salvare qualora arrivasse ultima nella classifica delle sfidanti. La scelta è molto difficile. L'unica con una sufficienza è Paola, a cui Cristina ha dato 6 in stile. Dai voti più striminziti dell'intero ciclo di Mix & Match è emersa una classifica: Paola con 23 punti, Cristina con 21 punti e Rossella con 6 punti. Simone ha deciso che a meritare l'immunità è Cristina; questa è una bella motivazione per dare il meglio di sé. 

Le finaliste, Paola e Cristina accedono all'Express Yourself e possono cambiare il look già pensato per la finale, sulla base di tutti i consigli di Simone, rientrando per 120 secondi nel Guardaroba delle Meraviglie. Cristina accetta e si prende il rischio di osare. Cristina vince l'ultima puntata di Mix and Match e si aggiudica i suoi cinque outfit.

A Mix & Match vissero tutti felici e contenti.

Prendetevi il rischio di cambiare!

Spettacolo: Per te