Matrimonio a prima vista Australia, le coppie: Blair e Sean

TV Show
06_matrimonio_prima_vista_5

Matrimonio a prima vista Australia (dal lunedì al venerdì, alle 16.20 su Sky Uno canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) è tornato con la sua quinta stagione, che si sta rivelando più frizzante che mai, ricca di colpi di scena e di coppie dal forte potenziale. La primavera è arrivata da settimane, e l’amore tra alcune coppie sta già nascendo. Perché, allora, non conoscere meglio questi inguaribili romantici? La coppia presentata è quella formata da Blair e Sean T.

Blair

Blair 31 anni, assistente esecutivo, non è alla sua prima esperienza matrimoniale: due anni fa ha divorziato dal marito, a causa dei continui tradimenti. Blair aveva coronato il suo vecchio sogno d’amore con un tatuaggio, che ha recentemente modificato per dimenticare. Archiviato il dolore, Blair ha deciso di rimettersi in gioco, sperando di trovare una persona che la ami veramente per quello che è. È una ragazza estroversa, amante del divertimento, dice di aver perso il conto di quanti partner ha avuto, ma è determinata a trovare una nuova e rinnovata stabilità.

Sean T.

Sean ha 34 anni ed è un tecnico ferroviario. Reduce da una storia di incontri prolifica, ha ammesso di esser stato con centinaia di donne. Sean è nato e cresciuto a Brisbane, ma si è trasferito a Perth nel 2011 per proseguire il lavoro nelle miniere che, tuttavia, lo obbliga a lavorare in maniera discontinua, rendendogli quindi difficile avere una relazione seria e duratura. La sua vita sessuale è molto attiva, ma Sean è pronto a concedersi la monogamia, trovando la persona dei suoi sogni.

Cosa aspettarsi da Blair e Sean T.?

La coppia formata da Blair e Sean T. potrebbe offrirci molte soddisfazioni: entrambi amanti delle feste e del divertimento, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita, abbandonandone la componente più movimentata. Secondo i nostri esperti la coppia è destinata a durare, ma sarà così anche nella pratica? Oppure, i loro stili di vita sono destinati a prendere nuovamente il sopravvento sull’amore?

Matrimonio a prima vista Australia vi aspetta su Sky Uno (canale 108) o su digitale terrestre al canale 455 dal lunedì al venerdì alle 16.00.

 

Spettacolo: Per te