Matrimonio a Prima Vista Australia: al via la quarta stagione

TV Show
01-matrimonio-a-prima-vista-australia

La quarta stagione australiana del celebre format Matrimonio a Prima Vista, ti aspetta su Sky Uno, a partire dall'otto gennaio, dal lunedì al venerdì alle 15:40 con un episodio. Per la prima volta nella storia del programma, le coppie combinate saranno dieci.

 

La versione australiana del format-esperimento di coppie sconosciute, studiate a tavolino da un gruppo di esperti, torna su Sky Uno, dal lunedì al venerdì alle 15.40 con un episodio. I "promessi sposi" si incontrano in un’occasione molto speciale: il giorno del loro matrimonio, e per la prima volta nella storia del programma, le coppie combinate saranno dieci.

Ognuna di loro ha superato selezioni durissime e finalmente si trova a un passo dal grande passo...La sfida è creare quell'alchimia giusta per innamorarsi e amarsi per sempre, finchè morte non li separi. La posta in gioco è altimissima, ma altrettanto l'entusiasmo e la voglia di farcela. Di realizzare il sogno di una vita felice insieme.

Episodio dopo episodio impareremo a conoscere meglio i protagonisti, le loro storie, le loro personalità. Non mancare l'appuntamento più romantico del piccolo schermo: solo su Sky Uno. 

Spettacolo: Per te