Matrimonio a prima vista UK: cinque settimane per innamorarsi

TV Show

Veronica Rafaniello

06-mapv-uk-2-sarah-adam

Una formula scientifica per trovare l’anima gemella, un matrimonio al buio e cinque settimane per innamorarsi, tutto questo è Matrimonio a Prima Vista UK, in onda venerdì 14 luglio alle ore 21.15 su Sky Uno. Riusciranno le nuove coppie a festeggiare almeno le nozze di carta?

 

Adam e Caroline, Lucie e Steve, Melissa e Clark, Sarah e Adam  sono le nuove coppie di Matrimonio a Prima Vista Uk, in onda venerdì  14 luglio alle ore 21.15 su Sky Uno, con la seconda stagione. Il nuovo, rivoluzionario esperimento sociale per trovare l’amore avrà la durata di cinque settimane, durante le quali i concorrenti vivranno la loro vita matrimoniale e inizieranno a conoscersi.

 

Un colpo di fulmine all’altare, un’amicizia, un matrimonio riuscito o un divorzio lampo? Come si evolverà il rapporto dei nuovi protagonisti del reality che utilizza la scienza per dar vita al ‘match perfetto’? Per scoprirlo non resta che seguire le puntate e la vita insieme di questi sei ragazzi, uniti da un team di esperti in base a interessi, storia, desideri comuni.

Tante saranno le soprese di questa nuova stagione, a partire dai matrimoni d'incanto dove potremo ammirare abiti da sogno di famosi stilisti. Un piccolo indizio, una della spose indosserà un Vera Wang!

 

Per chi non riuscisse a partecipare ai matrimoni più arditi della tv, la replica del primo episodio è in programma  sabato 15 luglio alle ore 09.30.

 

Preparate i confetti!

 

 

 

 

 

Spettacolo: Per te