Aspettando Matrimonio a Prima Vista - La Scelta Finale: il sondaggio

TV Show
13-matrimio-a-prima-vista-sondaggio

In attesa di conoscere le scelte finali dei protagonisti della seconda stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia, su Sky Uno giovedì 11 maggio alle 21.15, partecipa al sondaggio e rispondi alla domanda: "Quale coppia secondo te resterà insieme?". Una cosa è certa: le decisioni di Francesca e Stefano P, Sara e Steven, Wilma e Stefano condizioneranno per sempre le loro vite. 

Chi tra Francesca e Stefano P, Sara e Steven, Wilma e Stefano deciderà di assecondare il "destino" che li ha fatti incontrare nel giorno del loro matrimonio? Chi tra di loro sceglierà di continuare a vivere il sogno di un amore eterno a dispetto di tutto e tutti? Chi si prenderà la responsabilità di andare fino in fondo? Abbiamo imparato a conoscere i protagonisti di questa seconda stagione e puntata dopo puntata, ci siamo affezionati a ognuno di loro, perché chi più, chi meno, rispecchia stati d'animo, desideri, paure e speranze che conosciamo tutti, per averle provate almeno una volta nella vita.

Ora però è arrivato il momento della verità, è tempo di prendere la decisione finale.

<div class="apester-media" data-media-id="590af72132e5cd871b29f982" height="523"></div><script async src="//static.apester.com/js/sdk/v2.0/apester-javascript-sdk.min.js"></script>

Spettacolo: Per te