Matrimonio A Prima Vista Italia: frasi motivazionali per il grande SI

TV Show
Don't worry, be married! A prima vista, naturalmente!
00-matrimonio-a-prima-vista-2-coppie

“Conoscere la propria sposa/il proprio sposo direttamente il giorno delle nozze? Perché no!” devono aver pensato i protagonisti di Matrimonio A Prima Vista Italia, in onda su Sky Uno il giovedì sera alle 21.15. In attesa del prossimo appuntamento, ecco una manciata di frasi motivazionali che vi aiuteranno a trovare il coraggio di dire il fatidico SI’ a una persona di cui fino a pochi minuti prima ignoravate completamente l’esistenza!

“Conoscere la propria sposa/il proprio sposo direttamente il giorno delle nozze? Perché no!” devono aver pensato i protagonisti di Matrimonio A Prima Vista Italia, in onda su Sky Uno il giovedì sera alle 21.15.

 

Ai coraggiosi sposi “a scatola chiusa” non si può certo dire che non sia mancato il coraggio, e per il resto delle loro vite nessuno potrà più dire loro che non sono mai usciti dalla loro comfort zone, anzi!! Siamo però sicuri che anche gli audaci Francesca e Stefano P., Wilma e Stefano S., e Steven e Sara avranno avuto un momento in cui avranno pensato “ma che diamine sto facendo??!”, dunque, in attesa del prossimo appuntamento con Matrimonio A Prima Vista Italia, ecco una manciata di frasi motivazionali che vi aiuteranno a trovare il coraggio di dire il fatidico SI’ a una persona di cui fino a pochi minuti prima ignoravate completamente l’esistenza!

 

 

 

 

 

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. (Peter Druker)

 

Senza rischi non si fa nulla di grande. (André Gide)

 

Quando sei in conflitto con qualcuno esiste solo un fattore che può fare la differenza tra incrinare un rapporto e distruggerlo: l’atteggiamento. (Timothy Bentley)

 

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili. (John Norley)

 

Per vincere l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è osare, osare ancora e sempre osare. (Georges Danton)

 

Il primo passo che devi fare se vuoi essere una persona di successo è decidere che tipo di persona vuoi essere. Esistono 3 tipi di persone: coloro che fanno accadere le cose; coloro che guardano accadere le cose e coloro che si meravigliano di ciò che accade. (John M. Capozzi)

 

Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai. (Charles De Gaulle)

 

La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi. (H. Jackson Brown Jr.)

 

Nella vita ci sono rischi che non possiamo permetterci di correre e ci sono rischi che non possiamo permetterci di non correre. (Peter F. Druker)

 

Chi vuol navigare finché non sia passato ogni pericolo non deve mai prendere il mare. (Thomas Fuller)

 

Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano. (George Bernard Shaw)

 

 

<iframe src="//giphy.com/embed/xUPOqFfyBzvODVNTNu" width="480" height="270" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

E se non dovesse andare bene? Se il vostro matrimonio a prima vista (o a prima svista, a questo punto!) fallisse? Niente paura e niente panico: abbiamo anche una serie di aforismi sul fallimento!

 

 

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio. (Samuel Beckett)

 

L’unico vero fallimento sta, in realtà, nel permettere alla sconfitta di avere la meglio su di noi. (Anthony Clifford Grayling)

 

La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento. (George Edward Woodberry)

 

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire. (Paulo Coelho)

 

Ogni fallimento è semplicemente un’opportunità per diventare più intelligente. (Henry Ford)

 

Il fallimento è un successo se traiamo una lezione da esso. (Malcolm Forbes)

 

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti. (Winston Churchill)

 

Accettare il fallimento è un’attitudine da vincenti. (Alain Robert)

 

Chi non ha mai fallito in qualcosa non può essere grande. (Herman Melville)

 

Soltanto coloro che hanno il coraggio di affrontare grandi fallimenti possono raggiungere grandi successi. (Robert Kennedy)

 

Siamo tutti dei falliti rispetto ai nostri sogni. (Romain Gary)

 

Noi siamo impegnati in un gioco che non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. (George Orwell)

 

Metà dell’infelicità di questo mondo è dovuta al fallimento di progetti che non sono mai stati ragionevoli, e spesso impossibili. (Edgard Howe)

 

Chi si sta godendo la vita non è mai un fallito. (William A. Feather)

 

<iframe src="//giphy.com/embed/26xBK9cIkUSQ104k8" width="480" height="360" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

Spettacolo: Per te