Matrimonio a prima vista Italia, è l’ora della luna di miele

Inserire immagine

Dopo essersi sposati legalmente per le tre coppie arriva l’atteso momento del viaggio di nozze. Non perdere l’appuntamento in prima visione tv assoluta su Sky Uno, ogni giovedì alle ore 21.10

Giovedì 26 maggio alle 21.10 su Sky Uno in prima visione tv assoluta continua l’esperimento d’amore Matrimonio a prima vista. Località da sogno dove i due novelli sposi potranno finalmente conoscersi e testare le proprie affinità

I tre esperti Mario Abis - sociologo docente allo IULM di Milano - Nada Loffredi - sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma - e Gerry Grassi - psicologo, psicoterapeuta e direttore Clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi) – hanno selezionato i 6 protagonisti disposti ad accettare un matrimonio “al buio”. Una volta effettuati gli abbinamenti, le 3 coppie sono convolate a nozze e hanno festeggiato insieme ad amici e parenti. Ora i novelli sposi sono pronti per vivere l’immancabile luna di miele.


Alessandra (31 anni) e Andrea (30 anni) partiranno infatti per la splendida isola di Santorini in Grecia dove vivranno emozioni incredibili; Lara (36) e Marco (37) voleranno nella coloratissima Marrakech mentre Annalisa (27) e Fabrizio (41) vivranno un’avventura da favola nel deserto del Marocco.

Tre location da sogno aiuteranno a conoscersi e a far sbocciare l’amore?
Terminati i viaggi di nozze per gli sposi giungerà il momento di decidere dove andare a vivere: li aspetta infatti il trasloco in una nuova casa dove affronteranno le gioie e le difficoltà della convivenza.

 

Matrimonio a Prima Vista, prodotto da NonPanic, è un programma di Novella Tei, Giona Peduzzi, Francesco Foppoli e Nicola Vicinanza. Regia di Alessandro Tresa.

TAG: