Matrimonio a Prima Vista Italia, da oggi al via la nuova stagione

TV Show

Martedì 19 gennaio arriva in anteprima esclusiva su Discovery+ la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia, l'esperimento sociale diventato un cult tra i programmi di real life e prodotto da NonPanic Banijay

Al via alla nuova stagione di Matrimonio a prima vista 2021. Dopo Gianluca e Sitara, Luca e Giorgia, Nicole e Andrea protagonisti dell'ultima edizione c'è attesa per conoscere i sei single che per la prima volta si vedranno all'altare. Solo poche ore e scopriremo le coppie, che come per le precedenti edizioni, sono state create attraverso un matching costruito dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Nada Loffredi, la sessuologa che ha il delicato compito di valutazione i candidati sotto un profilo di affinità sessuale al fine di creare la giusta alchimia nella coppia. Mario Abis, il sociologo che aiuterà le coppie ad interpretare nel modo migliore i loro rapporti sociali partendo dal contesto sociale che li circonda. Fabrizio Quattrini, lo psicoterapeuta di coppia, socio fondatore e presidente dell'Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica (IISS) di Roma, che si occuperà dell'aspetto ludico della relazione amorosa, favorendo la conoscenza nelle coppie grazie a esercizi pratici, sarà fondamentale il suo ruolo nei momenti di crisi che potrebbero affrontare le coppie nel corso delle loro settimane insieme.

approfondimento

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, il finale di stagione: la scelta

È ormai noto il meccanismo: con l'aiuto di un team di esperti, 6 single scelti tra centinaia di temerari, decidono di pronunciare il fatidico ''Si, lo voglio'' davanti a un perfetto sconosciuto, incontrandolo per la prima volta solo sull'altare. Quattro settimane vissute al massimo per conoscersi, piacersi, scontrarsi, fino al giorno in cui i sei protagonisti dovranno fare i conti con quanto vissuto e decidere come e con chi vivere il futuro.

 

Questione di ore prima del debutto della sesta nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia, dal 19 gennaio in esclusiva su Discovery+.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.