Matrimonio a Prima Vista Australia, al via su Sky Uno. Il ritorno di Lizzie Sobinoff

TV Show sky uno

Un grande ritorno quello dell’ex sposa di Sam Ball nella precedente stagione, Lizzie partecipa alla settima edizione del programma. L’appuntamento è su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, a partire dal 5 maggio. Tutti i mercoledì alle 21.15 

L’ex sposa di Matrimonio a Prima Vista Australia torna alla ribalta nella settima stagione di Married At First Sight, alla ricerca (si spera) dell’amore vero. Nella scorsa edizione Lizzie Sobinoff faceva coppia con il commerciante Sam Ball. La loro relazione, nata sull’altare, ha avuto però fin da subito alti e bassi. Il giorno dopo aver pronunciato il fatidico sì, lui avrebbe infatti rinunciato alla luna di miele, lasciando sola Lizzie, per partecipare al funerale della mamma della sua ex fidanzata. A contribuire al malessere nella coppia, sarebbero poi state alcune battute infelici di Sam sull’aspetto fisico di Lizzie. Una rovinosa caduta di stile per il neo sposo, davanti alle telecamere e davanti agli occhi di Elizabeth.

 

Il matrimonio tra i due fallisce inevitabilmente diverse settimane dopo, non solo per i continui attacchi di Sam a Lizzie ma soprattutto per la relazione che il concorrente, già sposo, avrebbe instaurato nel corso dell’esperimento con Ines Basic. Sam tradisce Lizzie con una relazione “clandestina” con Ines, sposata a sua volta con Bronson. L’intreccio amoroso provoca molte polemiche, fuori e all’interno del programma, portando Lizzie alla rottura definitiva. Gli attacchi inappropriati di Sam sull’aspetto fisico, in particolare sul peso, scatenano in lei insicurezza, ma allo stesso tempo voglia di un cambiamento, non solo esteriore. Così, dopo un primo sfogo su Instagram, Lizzie decide di seguire un’alimentazione sana e bilanciata grazie alla quale migliora il proprio aspetto.

Matrimonio a prima vista Australia S.7, il ritorno di Lizzie

approfondimento

Matrimonio a prima vista Australia, la settima stagione al via

Elizabeth torna dunque a Matrimonio a Prima Vista Australia dopo il tradimento dell’ex marito Sam con rinnovata speranza e una nuova consapevolezza. Nella settima stagione, Lizzie fa coppia con Sebastian, un eccentrico trentunenne semi-professionista della AFL e personal trainer. Seb, considerato a prima vista un atleta stereotipato, è in realtà un gigante gentile dal cuore d’oro. Sarà il partner giusto per Lizzie? Non resta che scoprirlo, su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, a partire dal 5 maggio. Tutti i mercoledì alle 21.15 .

Lizzie & Sebastian

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.