MasterChef All Stars Italia, segui con noi la seconda puntata DIRETTA

mcas_visore

La gara di MasterChef All Stars entra nel vivo: dieci stelle dei fornelli se la devono vedere con i giudici Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri, affiancati da Antonia Klugmann, già in giuria nella edizione numero 7 di MasterChef Italia.

IL LIVEBLOG DELLA TERZA PUNTATA

LO SPECIALE

Guarda il LIVEBLOG della prima puntata di MasterChef All Stars

Maradona, Rubina, Maurizio, Danny, Alberto, Simone, Alida, Ivan, Michele e Almo affrontano la Mistery Box: durante la prova i concorrenti devono dimostrare l’importanza di non avere pregiudizi ai fornelli, destreggiandosi anche con ingredienti non particolarmente amati. Il migliore ottiene un importante vantaggio per l’Invention Test che stasera consiste nel preparare dei panini gourmet, prendendo spunto dal talento dello chef tre stelle Michelin Mauro Uliassi, grande creatore di questi piatti.

Al termine della prova un concorrente indossa il grembiule nero, rimanendo in panchina per la sfida successiva, mentre un altro deve abbandonare per sempre la cucina di MasterChef All Stars.

SCOPRI chi è stato eliminato alla prima puntata di MasterChef All Stars

Cosa è successo a Masterchef All Stars nella prima puntata

La gara procede con una prova in esterna: gli otto chef arrivano in Camargue, regione francese famosa per il sale pregiato che si raccoglie nelle sue saline. I concorrenti, divisi in due brigate, cucineranno per dei “giudici” più attendibili e implacabili: la popolazione locale. Una volta rientrata nella cucina di MasterChef, la brigata sconfitta sfida, al Pressure test, il concorrente precedentemente “congelato” nell’Invention Test.

Chi abbandonerà per sempre il grembiule di MasterChef All Stars?

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

I giudici di MasterChef All Stars Italia, la seconda puntata

 
Antonia Klugmann, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo mettono sotto torchio i concorrenti durnate la prima prova della seconda punatat di MasterChef All Stars Italia.
 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, l'imprevisto della Mistery Box

 
C’è un imprevisto: a preparazione già cominciata, i concorrenti devono abbandonare la postazione e raggiungere il piano di lavoro del concorrente al proprio fianco, reinventando completamente il piatto che avevano pensato. Maradona, vincitore della Mistery Box della scorsa settimana, gode del suo vantaggio e resta nella sua postazione.
 
 

 
- di #XF12

La Mistery Box di MasterChef All Stars

 
I dieci concorrenti in gara si sfidano alla Mistery Box: devono creare in 45 minuti un piatto a base di cuore di vitello e rapa bianca. Ma li aspetta una sorpresa...
 
- di #XF12
- di #XF12

Antonia Klugmann ospite di MasterChef All Stars Italia

 
Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri stasera giudicheranno i piatti dei concorrenti insieme ad Antonia Klugmann, già in giuria nella edizione numero 7 di MasterChef Italia.
 
- di #XF12

Inizia MasterChef All Stars Italia

 
 
- di #XF12

Lacrime a MasterChef All Stars Italia

 
Rivediamo uno dei momenti più belli della prima punatta di MasterChef All Stars Italia.
 
- di #XF12

MasterChef All Stars promuove il riciclo dei rifiuti di plastica

 
Tutto il mondo MasterChef sceglie di essere plastic free ed eco-friendly promuovendo il consumo consapevole ed ecosostenibile, rispettando l’ambiente e non sprecando risorse alimentari. La produzione adotta in tutti i luoghi di lavoro un approccio plastic free. Tutti i prodotti di consumo legati al cibo (piatti, bicchieri, posate, vassoi, tovaglioli) sono di natura compostabile ed ecosostenibile.
 
 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, la seconda puntata stasera

 
Stasera alle 21.15 su Sky Uno si sfideranno dieci concorrenti. E il pubbblico assisterà a più di una eliminazione...
 
- di #XF12

Le FOTO della seconda puntata di MasterChef All Stars

 
- di #XF12

MasterCheff All Stars, la seconda puntata: cosa succederà?

 
Una Mistery Box con ingredienti a sorpresa, una prova in esterna e il Pressure Test: ecco cosa succederà stasera, dalle 21.15 su Sky Uno.
 
 
- di #XF12

I giudici di MasterChef All Stars Italia

 
Bruno Barbie e Antonino Cannavacciulo, insieme a Antonia Klugmann, stasera deciderano chi dovrà abbandonare il grembiule di MasterChef All Stars Italia. Siete pronti ad accednere i fornelli?
 
- di #XF12

Pronti per la seconda puntata di MasterChef All Stars Italia?

 
- di #XF12

MasterChef All Stars for charity

 
Da sempre MasterChef Italia è attivo nel campo del charity e della social responsability: il premio in palio per il vincitore di MasterChef All Stars è di 100.000 euro e sarà interamente devoluto a Liberamensa, l’associazione che, dal 2008, si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino attraverso la formazione e il lavoro, in carcere e fuori, con attività che comprendono, tra le altre, servizi di catering, gastronomia e un panificio.
 
- di #XF12

I 10 concorrenti della seconda puntata di MasterChef All Stars

 
Erano partiti in sedici, oggi sono rimasti in dieci: sono i concorrenti che stasera si sfideranno durante la seconda puntata di MasterChef All Stars. E voi, per chi tifate fra Maradona, Rubina, Maurizio, Danny, Alberto, Simone, Alida, Ivan, Michele e Almo?
 
 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars stasera, prova in esterna

 
Durante la puntata di stasera vedremo i concorrenti sfidarsi in una prova in esterna, dove gli chef cucineranno divisi in due brigate per dei giudici di eccezione.
 
- di #XF12

Antonia Klugmann nella giuria di MasterChef All Stars stasera

 
Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri nel corso di MasterChef All Stars sono affiancati ogni giovedì da un giudice differente. Dopo Joe Bastianich, stasera è la volta di Antonia Klugmann, già in giuria nella edizione numero 7 di MasterChef Italia.
 
 
- di #XF12
 

Aspettando la seconda puntata di MasterChef All Stars stasera

 
Stasera, giovedì 27 dicembre, andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno la seconda puntata di MasterChef All stars, che vedrà sfidarsi i dieci concorrenti rimasti in gara: Maradona, Rubina, Maurizio, Danny, Alberto, Simone, Alida, Ivan, Michele e Almo .
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te