MasterChef All Stars Italia, segui con noi la seconda puntata DIRETTA

mcas_visore

La gara di MasterChef All Stars entra nel vivo: dieci stelle dei fornelli se la devono vedere con i giudici Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri, affiancati da Antonia Klugmann, già in giuria nella edizione numero 7 di MasterChef Italia.

IL LIVEBLOG DELLA TERZA PUNTATA

LO SPECIALE

Guarda il LIVEBLOG della prima puntata di MasterChef All Stars

Maradona, Rubina, Maurizio, Danny, Alberto, Simone, Alida, Ivan, Michele e Almo affrontano la Mistery Box: durante la prova i concorrenti devono dimostrare l’importanza di non avere pregiudizi ai fornelli, destreggiandosi anche con ingredienti non particolarmente amati. Il migliore ottiene un importante vantaggio per l’Invention Test che stasera consiste nel preparare dei panini gourmet, prendendo spunto dal talento dello chef tre stelle Michelin Mauro Uliassi, grande creatore di questi piatti.

Al termine della prova un concorrente indossa il grembiule nero, rimanendo in panchina per la sfida successiva, mentre un altro deve abbandonare per sempre la cucina di MasterChef All Stars.

SCOPRI chi è stato eliminato alla prima puntata di MasterChef All Stars

Cosa è successo a Masterchef All Stars nella prima puntata

La gara procede con una prova in esterna: gli otto chef arrivano in Camargue, regione francese famosa per il sale pregiato che si raccoglie nelle sue saline. I concorrenti, divisi in due brigate, cucineranno per dei “giudici” più attendibili e implacabili: la popolazione locale. Una volta rientrata nella cucina di MasterChef, la brigata sconfitta sfida, al Pressure test, il concorrente precedentemente “congelato” nell’Invention Test.

Chi abbandonerà per sempre il grembiule di MasterChef All Stars?

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

La terza puntata di MasterChef All Stars Italia

 
Appuntamento giovedì 3 gennaio con la terza puntata di MasterChef All Stars Italia alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11): insieme ad Antonino Cannavacciulo e a Bruno Barbieri ci sarà ospite il Maestro Iginio Massari.
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, seconda puntata: eliminato Maurizio

 
Maurizio Rosazza Prin, il creativo di Milano finalista alla seconda edizione di MasterChef Italia, deve abbandonare MasterChef All Stars Italia.
 
 
https://twitter.com/MasterChef_it/status/1078417267745058816
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, seconda puntata: eliminato Alberto

 
Alberto Menino, terzo classificato nella settima edizione di MasterChef Italia, deve abbandonare MasterChef All Stars Italia.
 
 
- di #XF12
- di #XF12
 
- di #XF12

Il Pressure Test della seconda puntata di MasterChef All Stars Italia

 
Rubina punta su una tartare di manzo marinata al frutto della passione, Alida cucina asparagi e sedano rapa insieme ad avocado e gorgonzola; Alberto sceglie la carne per la sua rivincita, mentre Maurizio usa finocchi e asparagi per il suo tataki a base di manzo.
 
 
 
- di #XF12

Il Pressure Test di MasterChef All Stars Italia


Danny è salvo: Alida, Rubina, Maurizio e Alberto indossano il grembiule nero di MasterChef All Stars Italia e affrontano il Pressure Test, giocandosi l’eliminazione dal cooking show preparando un piatto in 20 minuti di tempo.
 
- di #XF12

MasterChef All Stars e le sclerate di Bruno Barbieri

- di #XF12
- di #XF12

Il Pressure Test della seconda puntata di MasterChef All Stars

 
Danny, Alida, Rubina, Maurizio e Alberto si giocano l'ultima possibilità per restare nel programma. Ma c'è un'ultima possibilità per salvarsi: assaggiare e indovinare 15 ingredienti ad occhi chiusi. Il concorrente che ne azzecca di più vola in balconata ed è salvo.
 
- di #XF12

MasterChef All Stars Italia, la Brigata rossa vince la rpova in esterna

 
Michele, Maradona, Simone e Ivan vincono la prova. Rubina insieme ad Alida, Danny e Alberto perdono. La brigata perdente vola al Pressure test, dove i concorrenti si scontreranno anche con Maurizio, rimasto escluso dalla prova perché risultato il peggiore dell'Invention Test. 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars Italia, seconda puntata: la prova in esterna

 
La brigata blu è la prima ad impiattare e a servire il suo antipasto, mentre la brigata rossa tarda con il suo primo piatto, facendo il primo errore: manca una tartare di carne. Si procede con il primo piatto dei blu, seguito dal risotto della brigata rossa.
 
- di #XF12

Le Brigate si mettono al lavoro durante la prova in esterna della seconda puntata di MasterChef All Stars Italia

- di #XF12

MasterChef All Stars Italia, seconda puntata: i consigli di Antonino Cannavacciulo

 
- di #XF12

MasterChef All Stars Italia, seconda puntata: Blu Vs. Rossi

 
- di #XF12

La brigata blu della seconda puntata di MasterChef All Stars Italia

 
La brigata blu è guidata da Rubina, che lavorerà insieme ad Alida, Danny e Alberto alla preparazione di un menù di pesce. Le due brigate hanno a disposizione due ore di tempo per riuscire nella sfida.
 
- di #XF12

La brigata rossa della seconda puntata di MasterChef All Stars Italia

 
Michele sceglie di cucinare il menù di carne e nella brigata rossa insieme a lui porta Maradona, Simone e Ivan.
 
- di #XF12

MasterChef All Stars Italia: la prova in esterna nelle saline della Camargue

 
Gli otto concorrenti sono divisi in due brigate e dovranno preparare un pasto usando il sale pregiato che si raccoglie nella zona. La brigata blu preparerà un menù di pesce, la brigata rossa cucinerà un menù di carne.
 
- di #XF12

MasterChef All Stars Italia, seconda puntata: Maurizio e il grembiule nero

 

- di #XF12

MasterChef All Stars Italia, seconda puntata: ecco chi vince l'Invention Test

 

- di #XF12

Spettacolo: Per te