"Antonia Klugmann - passione a MasterChef": stasera su Sky Uno

TV Show

L'appuntamento è su Sky Uno lunedì 6 novembre alle ore 22.55 circa: lo speciale Antonia Klugmann – passione a MasterChef ci aiuta a conoscere meglio il nuovo giudice del talent culinario di Sky Uno. Nell'attesa vi diamo qualche anticipazione e il VIDEO 

Si chiama Antonia Klugmann ed è il nuovo giudice di MasterChef. Ora Antonia Klugmann si racconta su Sky Uno lunedì 6 novembre alle ore 22.55 circa nello speciale Antonia Klugmann – passione a MasterChef: dalla creatività della sua cucina al suo amore per la natura, le mille sfumature di una donna appassionata e sincera.

Parlando proprio di cucina, questa chef stellatat racconta che "la cucina è di tutto un po’.  Bisogna essere sentimentali, nel senso di essere legati ai propri sentimenti più profondi…e bisogna anche essere organizzati, determinati, decisi, decisionisti ma incerti. Quindi c’è questa commistione fra istinto, creatività, sentimento. Quando io cucino per il cliente, cucino sempre cose che piacerebbero anche a me. Inoltre io quando lavoro sono super concentrata, super severa, super precisa. In più sono un controllore di quelli ossessivi e, pur essendo di base una disordinata, sono anche una disordinata ossessiva".

Ed eccoci a MasterChef: "Ho deciso di fare MasterChef perché…sono probabilmente una persona bisognosa sempre di stimoli. Quando mi si è creata questa opportunità sono stata molto contenta di fare qualcosa di completamente diverso dalla mia quotidianità e me la sono proprio goduta. Io ero partita con un’idea: di essere molto disponibile con gli aspiranti chef, di essere gentile ; poi in realtà ho questo aspetto di essere molto severa in cucina. Le telecamere credo abbiamo trasmesso questo…che sono molto sincera in tutti e due i casi, ma si tratti di due ambiti diversi".

 

 

Spettacolo: Per te