Speciale Celebrity MasterChef Italia, solo su Sky Uno

Inserire immagine
I protagonisti di Celebrity MasterChef: chi sono? Che rapporto hanno con il cibo e con la cucina? Scoprilo nello Speciale

In primavera è in arrivo il nuovo spin-off del cooking show più amato della tv: a contendersi il titolo saranno 12 celebrità appassionate di cucina. Nell'attesa, e per saperne di più, non perdere lo Speciale Celebrity Masterchef Italia. Su Sky Uno, sabato 18 febbraio alle ore 12:30

Il cooking show culinario più popolare del piccolo schermo vara per la prima volta in Italia un nuovo, imperdibile spin-off: Celebrity MasterChef Italia, che arriverà su Sky Uno in primavera, prodotto da Endemol Shine Italy.

 

A contendersi il titolo di Celebrity MasterChef Italia italiano non saranno i cuochi amatoriali più temerari della penisola, ma 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, che hanno in comune la passione per la cucina e il talento ai fornelli.

 

Il cast di Celebrity MasterChef Italia, di cui sono appena iniziate le riprese a Milano, vede schierati nella cucina della MasterClass Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

 

Dai volti del grande e piccolo schermo, ai campioni dello sport fino alle voci radiofoniche, tutti i concorrenti dovranno affrontare la stessa pressione e le stesse sfide degli aspiranti MasterChef. Nessuno “sconto” o differenza nelle prove rispetto alle versioni classiche del format: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna.

 

Ognuno dei protagonisti ha una storia che lo lega alla cucina e alla propria tradizione culinaria, ma come sempre dovranno dimostrare talento, creatività e molta tenacia per stupire la temutissima giuria - nell’inedita formazione a tre composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

 

TAG: