MasterChef Australia 8: vicini alla meta

TV Show
00_giudici

La competizione tra cuochi più famosa dell’emisfero australe sta pian piano giungendo al momento della verità. L’appuntamento con il finale di stagione dell’ottava stagione di MasterChef Australia è venerdì 24 febbraio alle ore 18.00, nell'attesa gli aspiranti chef si daranno filo da torcere, tutto è ancora da da giocare, dal lunedì al venerdì sempre su Sky Uno.

In questa ottava stagione di Masterchef Australia si sono sfidati 19 concorrenti ma solo uno riuscirà a diventare il Re degli chef vincendo il gran premio di 250.00 dollari.

Nellìottava edizione di Masterchef Audstralia ci sono state lacrime di gioia e di dolore, amicizie create e amicizie rotte, una competizione lunga e difficile, piena di piatti magnifici e grandi disastri. I concorrenti rimasti dovranno trovare tutte le loro forze per cercare di impressionare i giudici per l’ultima volta e aggiudicarsi la vittoria.

 

 

 

 

Quest’anno i tre giudici, Gary Mehigan, George Calombaris e Matt Preston sono stati affiancati da tantissimi ospiti d’eccezione sia del mondo dello spettacolo che della cucina e si sono rivelati ancora una volta maestri fondamentali per i giovani cuochi, condividendo il loro talento e la loro esperienza.

 

Non perdere la finale di MasterChef Australia, venerdì 24 febbraio alle ore 18.00 su Sky Uno

Spettacolo: Per te