Master of Photography, su Sky Uno la sfida è all’ultimo clic

Inserire immagine
L'attrice inglese Jane Birkin in uno scatto del 1975 - Foto Getty

In prima tv assoluta e in simulcast con Sky Arte si sfideranno i migliori talenti d’Europa tra fotografi amatoriali e professionisti. L’appuntamento con l’arte della fotografia è a partire dal 21 luglio, ogni giovedì alle 21.10 con un episodio.

Una nuova straordinaria produzione Sky Arts Production Hub dedicata all’arte della fotografia: la pluripremiata attrice Isabella Rossellini si prepara a condurre la prima edizione di Master of Photography, il talent show europeo per fotografi amatoriali e professionisti che si sfideranno all’ultimo scatto per vincere il premio finale di 150mila euro a cui si aggiunge un catalogo e una mostra.

 

La severa giuria che decreterà il vincitore della sfida è composta da tre grandi nomi di fama mondiale: Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick. Una corsa a suon di scatti in otto settimane e otto episodi in cui i finalisti dovranno dimostrare a una giuria di fotografi ed esperti di fama mondiale: creatività, istinto e versatilità.


Per tutti gli appassionati, gli estimatori e i curiosi, l’appuntamento con l’arte della fotografia è a partire dal 21 luglio, ogni giovedì alle 21.10 con un episodio. Buona visione e che vinca il migliore. Questi i nomi dei partecipanti: DRAGICA (Croata, 44 anni), GABRIELE (Italiano, 31 anni), GINA (Inglese, 30 anni), HONGWEI (Austriaco, 23 anni), LANKA (Francese, 39 anni), LAURA (Tedesca, 26 anni), MARTA (Spagnola, 21 anni), MARY (Italiana, 30 anni), NEAL (Scozzese, 30 anni), RUPERT (Inglese, 35 anni), SEBASTIAN (Tedesco, 42 anni) e YAN (Russo, 35 anni).

 

TAG: