Laura Formenti, il monologo comico sugli uomini a Italia’s Got Talent 2021. VIDEO

TV Show sky uno

Nella terza puntata di Italia’s Got Talent 2021 Laura Formenti ci fa divertire con un irriverente monologo sulle differenze tra uomo e donna conquistando pubblico e giudici che decidono di rivederla direttamente in finale

Laura Formenti sale sul palco di Italia’s Got Talent per trovare risposta a un dubbio che la segue da sempre. La sua è una di quelle domande amletiche che prima o poi tutti ci siamo fatti nella vita. La concorrente arriva infatti sul palco di IGT (scopri cos'è successo nella terza puntata) chiedendo al tavolo dei giudici: “Com’è essere un uomo?”. “Io adoro essere una donna”, dice subito Laura, “mi piace fare tutte quelle cose che facciamo noi donne… come la ruota quando abbiamo le nostre cose o andare dalla mamma per dirle che ho un prurito intimo”. Insomma, Laura dice di conoscere bene il sesto senso femminile, il senso di colpa. Dopo questo incipit di battute è chiaro come la concorrente abbia toccato le corde giuste sia tra i giudici che tra il pubblico. Nessuno infatti riesce sin dalle prime battute del suo monologo a trattenere le risate (LE FOTO DELLA PUNTATA).

approfondimento

Italia’s Got Talent 2021, Giustino e il Golden Buzzer di Frank Matano

Laura racconta poi come vorrebbe svegliarsi la mattina con l’incertezza sulla scelta dei pantaloni, perché gli uomini non hanno da scegliere che pantaloni. Niente dubbi tra gonne, tailleur o vestiti. Ma soprattutto, si chiede sempre Laura, cosa si prova ad avere torto? La standing ovation è già dietro l’angolo ma il colpo finale arriva con la battuta sull’avere una “conversazione da pari a pari tra te e il meccanico”. Anche il nostro Joe Bastianich che è spesso impassibile alle risate facili qui si scioglie.

 

Il numero di Laura fa divertire i giudici con la sua simpatia mai banale e le battute scritte alla grande, con intelligenza, come conferma anche il nostro Frank Matano. Il tema trattato e il modo in cui la concorrente ne ha parlato ha convinto anche Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Entrambe ne hanno apprezzato la simpatia ma ancora di più l’intelligenza.

Se avete voglia di ridere, emozionarvi o fare altre migliaia di cose belle non vi resta che continuare a seguire Italia’s Got Talent, ogni mercoledì alle 21:30 su Sky Uno.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.