4 Ristoranti per bikers nel Lazio, La taverna del castello: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

Alessandro Borghese fa tappa a "La taverna del castello", uno dei 4 ristoranti che si sono sfidati in provincia di Frosinone. Appuntamento martedì alle 21.15 su Sky Uno, nell’attesa scopri di più sul locale di Pierantonio

Il locale di Pierantonio è la terza tappa del viaggio di Alessandro Borghese. La taverna del castello si trova nel borgo antico di Fiuggi, all’inizio della Cimetta, uno degli itinerari ciociari più amati dai biker. Le parole del padrone di casa: “Quando arrivi qui mi trovi all’accoglienza allegro e frizzante, sono il giullare che tutto fa e tutto controlla. Osservo i miei collaboratori e se noto che sono in difficoltà entro in gioco io”. La cucina unisce i prodotti del territorio ai piatti tipici della cucina laziale, la classica carbonara per esempio viene arricchita dai funghi porcini”. Pierantonio vuole una competizione sana: “Non amo il rivale spocchioso, le critiche devono essere suggerimenti”. Amante delle moto, da giovane sognava di avere un Harley “brucia- semafori. Ora a 50 anni ho cambiato i miei gusti scegliendo una Bmw k100, che ha un rombo che ti fa sognare. In sella alla mia moto mi sento un cowboy!».

approfondimento

4 Ristoranti, le foto nei migliori ristoranti per bikers in Ciociaria

LOCATION: taverna in un borgo
CONTO: 30€
SERVIZIO: curato
MENU: laziale e ciociaro rivisitato

 

IL MENU E LA CUCINA
La cucina unisce i prodotti del territorio ai piatti tipici della cucina laziale, la classica carbonara per esempio viene arricchita dai funghi porcini.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.