Kim Kardashian fa causa per 10 milioni di dollari all'app IHandy

TV Show

Camilla Abrusci

Kim Kardashian

In attesa di vedere le nuove puntate della famiglia Kardashian, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, scopriamo cosa è successo tra Kim e un’App di fotoritocco.

La famiglia più amata, seguita e invidiata del mondo dello spettacolo vi dà appuntamento dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 con nuovi e appassionanti episodi.

Kimberly Noel Kardashian, nota semplicemente come Kim, è l’ereditiera più famosa dello showbiz internazionale, nonché la più conosciuta della crew Kardashian-Jenner. Ricercatissima anche sui social, il suo profilo Instagram è in vetta alla classifica dei più seguiti con 151 milioni di follower. Tutto quello che crea diventa di tendenza e qualsiasi cosa faccia riesce a far parlare di sé, come l’ultimo spiacevole episodio che l’ha costretta a far causa all’IHandy Group.

Kim Kardashian: causa per 10 milioni di dollari

Non c’è pace per la moglie di Kanye West. Dopo aver dovuto sconfiggere una tarantola in casa, Kim deve fare i conti con l’App di trucco e fotoritocco Sweet Cam, rea di aver usato una sua immagine (senza consenso) per pubblicizzare la propria applicazione. Già lo scorso febbraio la star ha indetto una causa legale contro l’e-commerce Missguided USA e adesso deve vedersela con l’agenzia IHandy. Pare che questa abbia utilizzato uno scatto dell’influencer più famosa del Globo risalente al 2017 senza la sua autorizzazione, pertanto Kim attraverso i suoi legali ha chiesto un risarcimento di ben 10 milioni di dollari più tutti i profitti che sono stati fatti grazie alla sua foto.  Di recente la stessa cifra è stata richiesta da Ariana Grande al brand di abbigliamento Forever 21, in quanto avrebbe usato la sua immagine e le sue canzoni in maniera impropria pur di pubblicizzare la linea e i suoi prodotti (qui potete vedere le foto più belle della cantante).

Kim Kardashian e Kanye West: una nuova casa 

Nell’attesa di conoscere come andrà a finire la causa contro l’IHandy, il rapper e la sua consorte stanno progettando di acquistare una nuova proprietà adiacente alla loro abitazione alla modica cifra di 1 milione di dollari, che si aggiungono ai 60 già spesi per la casa in cui vivono. Alcune fonti dicono che l’affare sia già andato a buon fine, tanto da confermare a PEOPLE che Kim Kardashian West e Kanye West hanno acquistato un'altra casa a Hidden Hills, in California. La proprietà appena acquisita confina con quella in cui la coppia vive assieme ai quattro figli: North di 6 anni, Saint di 3 e mezzo, Chicago di 21 mesi e Psalm di 5.

Stando a quanto dichiarato, i coniugi stanno progettano di demolire la casa in cui attualmente abitano per sostituirla con una abitazione creata apposta per far giocare e divertire i propri bambini.

Spettacolo: Per te