
Confermata la giuria e la conduzione: Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Lodovica Comello vi aspettano su Sky Uno (canale 108 e digitale terrestre al canale 455) e su TV8, in prima tv a partire dal 27 gennaio, tutti i mercoledì alle 21.30.

Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Lodovica Comello vi aspettano su Sky Uno e TV8 a partire dal 27 gennaio
Italia's Got Talent, al via la nuova stagione. La parola ai protagonisti
La nuova stagione del grande show per tutta la famiglia è in arrivo con sette puntate di audizioni e una finale live che incoronerà il vincitore.
Italia's Got Talent 2021: 4 cose che non sapevi sul giudice Mara Maionchi
Questa sarà un'edizione speciale, soprattutto considerando l’anno complesso che in realtà non può dirsi ancora finito, almeno dal punto di vista della pandemia.
Italia's Got Talent 2021: tutte le news
Come ha voluto sottolineare il Direttore generale contenuti di Fremantle, Eugenio Bonacci, "Tutto è iniziato a marzo scorso, ci siamo adattati immediatamente all’emergenza sanitaria, tra le tante complicazioni, c'è stato anche il blocco del traffico aereo per Joe, non avevamo le mascherine che abbiamo comprato in corsa, abbiamo sfruttato l’estate, abbiamo lavorato a distanza, abbiamo occupato Cinecittà che ci ha offerto lo spazio necessario per poter rispettare rigorosamente le regole anti-Covid".
Vai allo Speciale
"Siamo una grande famiglia felice", parola di Federica Pellegrini che quest'anno, a detto di Joe, è diventata più "aggressiva".

La giuria ha come sempre il compito di selezionare i talenti che si esibiranno sul palco, dai liberi professionisti ai pizzaioli, dagli architetti agli operai, dai netturbini ai manager, dai giardinieri agli artisti di strada (l'elenco sarebbe infinito) e per i quali ci ritroveremo a fare il tifo...

La sesta edizione di Italia’s Got Talent è alle porte e ti aspetta su Sky Uno (canale 108 e digitale terrestre al canale 455) e TV8, a partire dal 27 gennaio, tutti i mercoledì alle 21.30