Frank Matano Mara Maionchi Federica Pellegrini Joe Bastianich a Italia’s Got Talent 2020

TV Show
igt_giudici

Finalmente possiamo rivelarvelo: Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich saranno i giudici di Italia’s Got Talent 2020! Conduce Lodovica Comello

 

E' proprio vero che Italia's Got Talent causa dipendenza. Il paziente più grave? E' Frank Matano che per la quinta stagione consecutiva siederà sullo scranno del giudice. Al suo fianco la coriacea Mara Maionchi, la spumeggiante Federica Pellegrini e il tranchant Joe Bastianich. Questa è la giuria dell'edizione 2020 del talent di Sky Uno. A gestirla, come sempre, il talento e la simpatia di Lodovica Comello.

Partiamo dallo stakanovista di IGT, colui che celebra il lustro da giudice. Frank Matano promette di moltiplicare il suo quoziente di ironia anche nei casi in cui gli verrebbe da piangere. Ad aiutarlo in questa missione c'è una sua dote naturale che si chiama talento e gli permette di intercettarlo laddove nessuno immaginerebbe mai. Già dalla scorsa edizione si è impegnato per portare avanti artisti sperimentali e non, osteggiati dagli altri giudici. Irresistibile e indisciplinato sa essere sempre al limite.

Le smorfie, lo sguardo, i commenti non proprio da convento...è proprio lei, è nostra signora dei talent, è Mara Maionchi che per il secondo anno ha accettato di posizionarsi al tavolo della giuria. Mara è un giudice che non ha bisogno di troppe presentazioni: da X Factor a #IGT non ne sbaglia una, riesce sempre a puntare su artisti vincenti. Infatti chi fa parte della sua squadra o raccoglie le sue attenzioni è già in corsia di sorpasso. Inoltre Mara è imprevedibile e anche saggia.

Secondo anno a IGT anche per Federica Pellegrini. La campionessa olimpica di nuoto con poche bracciate ha fatto subito capire che non sarebbe stata una che occupa la sedia impropriamente. E' stata la sopresa della prima edizione e ha accettato la sfida, professionale e con i suoi colleghi/rivali giudici, con grande sportività. Sempre concentrata e mai fuori posto ha sempre detto quello che pensava senza mai regalare promozioni.

Ed eccoci alla new entry, il suo nome, per altro già conosciuto universalmente e in particolare al pubblico di Sky, è Joe Bastianich! Imprenditore e personaggio televisivo di successo, Joe entra show come in un ricettario, infatti doserà sapientemente musica, ristorazione, televisione, motori, libri e altre sue passioni che nel tempo ha coltivato. Da lì estrarrà qualche massima e espressioni culturali degne del suo ruolo. A integrare questi elementi si aggiungono la forte personalità, l'ironia e la profonda conoscenza delle arti in ogni loro sfumatura.

Con queste premesse non avete già voglia di settembre? Vi aspetta una bella compagnia a Italia's Got Talent. Se ancora non lo avete fatto, prenotate il vostro posto tra il pubblico di Italia’s Got Talent per scoprire in anteprima tutte le novità di questa scoppiettante edizione! Vi aspettiamo ad Avellino il 6-7-8 settembre, Milano 16-17-18 settembre e Vicenza 30 settembre e 1-2 ottobre. 

 

Spettacolo: Per te