Antonio Sorgentone a Italia's Got Talent 2019: il video della finale

TV Show

Matteo Rossini

23-igt-finale

Una finale da brividi che ha eletto Antonio Sorgentone vincitore di Italia's Got Talent. Lodovica Comello ha condotto l'appuntamento finale con lo show più pirotecnico del piccolo schermo, al suo fianco i quattro giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

Uno show fiammante in cui Antonio Sorgentone ha avuto la meglio trionfando nella spettacolare finale di Italia’s Got Talent. Lodovica Comello ha condotto l’appuntamento più atteso della stagione davanti ai quattro strabilianti giudici che hanno accompagnato i telespettatori con divertimento, simpatia e tanto buon umore.

Il percorso di Antonio all’interno del programma è iniziato con i fuochi d’artificio grazie al Golden Buzzer di Mara Maionchi che gli ha consentito di staccare un biglietto di sola andata per la finale in cui l’artista ha incantato, sorpreso, emozionato e conquistato il pubblico che lo ha ripagato portandolo sul gradino più alto del podio.

Antonio Sorgentone: un’esibizione da brividi

Una performance in cui musica e voce si sono amalgamati alla perfezione. Le note del pianoforte di Antonio Sorgentone hanno dato vita a uno show indimenticabile che ha divertito tutti, in primis Mara Maionchi che si è scatenata dietro il bancone dei giudici. Ritmi blues si sono mescolati a sonorità swing e jazz, il risultato finale non poteva che essere una meritatissima vittoria, guardare per credere.

Andrea Paris: i complimenti di Frank Matano

Il prestigiatore Andrea si è dovuto accontentare della medaglia d’argento. L’artista ha comunque ottenuto grandi complimenti da parte di Frank Matano, queste le sue parole al termine dell’esibizione: “Non ho capito niente, Andrea, il motivo per cui tu sei in finale è che non solo hai una tecnica pazzesca ma hai anche un modo di presentare il numero incredibile, quindi sei un vero showman e secondo me un giorno si dirà che Andrea Paris è uscito da Italia’s Got Talent”.
 

Nicola Virdis: l’arte di far ridere senza una parola

Neanche una parola o una mezza sillaba, Nicola Virdis ci ha abituati a esibizioni davvero uniche in cui l’arte dell’ironia passa soltanto attraverso musica e presenza scenica. Il comico si è classificato al terzo posto.

Simone Savogin: un talento sconfinato

Una grande sedia al centro del palco, sopra Simone Savogin che con il suo straordinario talento ha incollato tutti davanti allo schermo. Un fiume di parole che arriva dritto all’anima, rapiti anche i giudici.

Spettacolo: Per te