Italia's Got Talent, come votare: ecco tutte le modalità di voto di IGT

TV Show
21-p7-italia-got-talent

L'atmosfera si scalda: la quarta stagione di Italia's Got Talent volge al termine, in attesa della finale che sarà live venerdì 22 marzo in diretta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11, continua a leggere e scopri come si vota

Ogni anno sono quasi novemila i chilometri percorsi dalla squadra di Italia’s Got Talent, da nord a sud della penisola, alla ricerca dei migliori talenti: più di cinque mesi di scouting e un totale di oltre dieci mesi di produzione, con l’obiettivo di individuare i talenti più straordinari di ogni età e in qualsiasi disciplina. Sono più di ventimila gli spettatori che mediamente assistono allo spettacolo dal vivo di Italia’s Got Talent in alcuni dei teatri più belli d’Italia. La quarta stagione talent si avvicina al gran finale, sul palco, Lodovica Comello conduce l’ultimo atto: 15 concorrenti si esibiranno in diretta il 22 marzo su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Chi vincerà dei talenti in gara è difficile prevederlo, ma la vera domanda è: “Chi è il tuo favorito tra Andrea Paris, Gianluca Falletta, Lorenzo Tronconi, Coro Divertimento Vocale, Nicola Virdis, Samuel Olatidoye, Mini Raptor, Aurora Leone, Ernesto Dolvi, Silent Rocco, Simone Savogin, Gypsy Musical Academy, Alex e Alice, Antonio Sorgentone e Urban Theory?” Solo il pubblico da casa, mediante televoto, decreterà il vincitore assoluto della nona edizione di Italia’s Got Talent.


SCOPRI COME SI VOTA E CHE VINCA IL MIGLIORE

1. App, IGT 2019 (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID per i Clienti Sky, o FB o TW):
2. WEB, sul sito italiasgottalent.it (per accedere al voto è necessario il loggarsi con FB o TW)
3. Canale interattivo/Tasto verde (solo per STBs connessi alla rete) - canali Sky Uno HD, Tv8 o Cielo
4. Twitter: Messaggio Diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@igt_official”
5. SMS, al numero 4770470 – costo forteffario max 0,51 cent/€
 

Spettacolo: Per te