Hell's Kitchen Italia

TUTTI I VENERDI ALLE 21.15

Scopri di più

TUTTE LE NEWS

Hell's Kitchen Italia 2018: GUARDA IL PROMO

Video

RIGUARDA I VIDEO DELLA SCORSA EDIZIONE

Video

TUTTE LE FOTO

Hell's Kitchen 5: ospite Costantino Della Gherardesca


Hell’s Kitchen Italia, pronti alla Quinta stagione?

Il cooking show più spietato della tv torna con la sua quinta edizione....

Carlo Cracco ed Hell’s Kitchen Italia 5 vi aspettano tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno, sul digitale terrestre al canale 311 o 11 o su Sky On Demand.

Hell’s kitchen Italia 2018 presenta subito una novità: per la prima volta nella storia dello show, le due brigate contrapposte saranno selezionate tra venti aspiranti concorrenti. E saranno sempre sottoposte al severo giudizio dello chef Carlo Cracco, perché alla fine ci sarà un solo vincitore.

 

Hell’s Kitchen Italia 5: le news

 

Nella quinta stagione del cooking show più longevo della storia della Tv, Carlo Cracco metterà a dura prova come al solito le due brigate composte da cuochi professionisti con alcune novità esclusive. Nel primo di otto episodi innanzitutto ci sarà la prima dura selezione.

Una delle novità assolute dalla quinta stagione di Hell’s Kitchen Italia infatti è che i cuochi che si presenteranno davanti a Chef Cracco saranno venti, ma solo 14 di loro potranno indossare la tanto ambita giacca di Hell’s Kitchen e partecipare alla gara.

Una sfida in più dunque, a colpi di ricette e segreti che non lascerà spazio ad alcuna incertezza e dove nessun errore potrà essere perdonato.

Dai venti iniziali ne dovranno restare solo 14, sette uomini e 7 donne che andranno a comporre le squadre blu e rossa e che in otto puntate andranno a darsi battaglia tra fornelli e ricette sempre più impegnative per soddisfare i palati esigenti dei clienti del ristorante di Hell’s Kitchen Italia.

La direzione della cucina sarà ovviamente di Chef Carlo Cracco che sarà coadiuvato da due sous-chef d’eccezione che dovranno coordinare il lavoro delle due squadre di apprendisti come Sybil Carbone, finalista della prima edizione di Hell’s Kitchen Italia e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione. Luca “Luchino” Cinacchi, premiato dal Touring come migliore direttore di Sala d’Italia, sarà anche quest’anno il Maître responsabile della gestione della sala.

Ma ad affiancare Chef Cracco in ogni puntata ci saranno anche nomi di spicco della tv, dall’intrattenimento in genere a, naturalmente, quelli legati all’alta ristorazione.

 

Hell’s Kitchen Italia, gli ospiti

 

Chi ci sarà al fianco di Carlo Cracco a testare le qualità e le doti degli chef professionisti di Hell’s Kitchen Italia?

Gli ospiti andranno da volti noti del cooking show, soprattutto per Sky Uno come Chef Antonino Cannavacciuolo, al conduttore televisivo Costantino della Gherardesca, alla rapper e conduttrice radiofonica e televisiva La Pina che parteciperà insieme al marito Emiliano Pepe fino ad arrivare al creativo della cucina Cristiano Tomei.

 

Le prove di Chef Cracco e il premio finale

 

Chef Carlo Cracco avrà sempre la supervisione del lavoro delle due brigate che dovranno superare prove sia individuali che di squadra; a giudice e commensali i concorrenti dovranno dimostrare non solo le loro doti culinarie ma anche la capacità di resistenza allo stress come si addice ad un grande ristorante.

Chi sarà in grado di dimostrare più decisione, più concretezza e più determinazione potrà conquistare il premio finale che consisterà in un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa sull’isola delle Rose nella laguna di Venezia.

 

 

Leggi tutto