Chi è Mirko Ronzoni

TV Show

Chi è Mirko Ronzoni, per la terza volto sous chef di Carlo Cracco di Hell's Kitchen: la nuova stagione è ogni martedì alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11 

E' la sua terza edizione da sous chef di Carlo Cracco a Hell's Kitchen, la cui quinta stagione è su Sky Uno ogni martedì sera alle ore 21.15. Mirko Ronzoni dunque è legittimato a sentirsi a casa: "Sono rilassato e sereno ma i ragazzi no0n devono abbassare la guardi". Invita i concorrenti a limitare l'egocentrismo e per vincere consiglia "di avere i nervi saldi perché nelle passate edizioni ho visto persone molto valide che non hanno retto lo stress".

Dal punto di vista personale Mirko Ronzoni spiega che il confronto quotidiano con dei colleghi, anche se da posizioni diverse, rappresenta una crescita costante. Secondo lui il cuoco migliore di HK è quello che è bravo ad avvicinarsi alla cultura culinaria di Carlo Cracco. Promette di non infierire troppo "anche se so quello che vuole Carlo Cracco".

Spettacolo: Per te