Hell’s Kitchen US 15: fiori d'arancio in cucina

TV Show
06_Hell_s_kitchen_ep13__2_

Martedì 7 marzo alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la quarta puntata di Hell’s Kitchen US 15, ambientata in una location molto speciale, vi riserverà una sopresa romantica. Riuscirà l’amore a raffreddare le ire del diabolico Gordon Ramsay? 

Dopo l’eliminazione di Kevin ed Eddie la sfida per sopravvivere al diabolico Gordon Ramsay si fa sempre più impegnativa e questa settimana non sarà da meno nonostante la location da sogno. In occasione del matrimonio della chef Andy con il compagno Brice i concorrenti saranno chiamati a gareggiare sul bianco campo del tendone di ricevimento del matrimonio. Mentre i due novelli sposi si godranno il giorno più felice delle loro vite gli aspiranti chef  lotteranno con tutte le loro forze per sopravvivere alla preparazione dei piatti.

 

Ma prima della cerimonia ufficiale una prova decreterà i piatti che verranno poi serviti agli ospiti: ogni squadra dovrà preparare due aperitivi di pesce, due entrate di pollo e due di carne, dopodiché Andy e Brice sceglieranno i piatti migliori da inserire nel menù di nozze.

 

 

Nel secondo episodio i concorrenti si trovano davanti il leggendario chitarrista Steve Vai con la sua band che darà la giusta carica ai concorrenti per affrontare la sfida del giorno dove le proteine saranno le assolute protagoniste.

 

 

Non perdere la prossima puntata di Hell’s Kitchen US 15 in onda martedì 7 marzo alle 21.15 su Sky Uno

Spettacolo: Per te