Chi è Giorgia Greco, la ginnasta tra i finalisti di Italia's Got Talent 2021

TV Show sky uno

Il talento e la tenacia di Giorgia Greco hanno conquistato Federica Pellegrini che nella quarta puntata preme il Golden Buzzer e regala alla giovane l’ingresso diretto alla finale di Italia’s Got Talent, stasera mercoledì 24 marzo alle 21.30 in diretta su Sky Uno.

 

Italia's Got Talent 2021: segui con noi la finale di stasera. DIRETTA

Nella quarta puntata di Italia’s Got Talent (scopri cos'è successo nella quarta puntata) Giorgia Greco, 13 anni di Milano, ha conquistato i giudici, in particolare Federica Pellegrini che senza pensarci troppo ha deciso di schiacciare il Golden Buzzer mandando la piccola direttamente in finale. Giorgia arriva sul palco di IGT con un sorriso contagioso e con un messaggio involontario dettato dalla sua esperienza di vita personale: quello di non arrendersi mai. Ed è così che a suon di musica, la talentuosa concorrente, ha portato sul palco tutta se stessa, oltre alla sua bravura e la sua incredibile tenacia (QUI TUTTE LE FOTO).

 

Italia's Got Talent 2021: segui con noi la finale di stasera. DIRETTA

GIORGIA GRECO E’ IL GOLDEN BUZZER DI FEDERICA PELLEGRINI

approfondimento

Italia’s Got Talent 2021, Giorgia è il Golden Buzzer della Pellegrini

 

La grande passione di Giorgia per la ginnastica ritmica è iniziata a 4 anni. La fatica e la determinazione non l’hanno mai spaventata, perché la gioia di muoversi ed esibirsi è sempre stata per lei imbattibile. Quando la musica comincia a suonare, le luci si accendono e Giorgia inizia a eseguire la sua coreografia, raggiante, sempre con il sorriso sulle labbra. Prima la capriola, la verticale, poi le giravolte, per passare alla corda e al cerchio. Un’esibizione davvero magnifica. Il pubblico è entusiasta e i giudici sono felici di aver davanti ai propri occhi un talento come quello della giovane ginnasta a cui, per via di un tumore osseo, anni fa le è stata amputata una gamba.

 

Federica Pellegrini riconosce il suo talento e non può fare a meno di premere il Golden Buzzer. "Io vedo un’unica cosa stasera: la tua bravura. Preparati perché io ti farò gareggiare in una finale, quella di IGT" e volano così mille coriandoli dorati sul palco.

 

A Italia’s Got Talent non può esserci talento senza passione: Giorgia ci ha dimostrato che niente e nessuno potrà toglierci i nostri sogni.

 

Non perdere la finale di Italia's Got Talent 2021, mercoledì 24 marzo alle 21.30 su Sky Uno.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.