Scopri quanto conosci Calcutta, ospite a EPCC stasera

TV Show

Floriana Ferrando

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 con la nuova stagione di E POI C’È CATTELAN, il late show condotto da Alessandro Cattelan che ospiterà per l’occasione il moderno cantautore dei giorni nostri. RISPONDI AL QUIZ

La sesta stagione di E poi c’è Cattelan prosegue stasera alle 21.15 su Sky Uno portando in scena nuovi ospiti protagonisti di buffe gag e irriverenti interviste.

Le prime FOTO della stagione 2019 di EPCC

Alla vigilia dell’attesissimo tour, Calcutta sarà ospite della terza puntata della fortunata produzione originale Sky, durante la quale si esibirà in una inedita performance live. Per la prima volta alla scrivania di EPCC uno dei maggiori e dei più amati rappresentanti della nuova generazione di cantautori italiani, reduce dal successo dell'ultimo disco Evergreen e pronto a partire con il nuovo tour: 11 concerti tra giugno e agosto che porteranno il cantante ad esibirsi fra Lucca, Barolo, Genova, Mantova, Pescara e altre città italiane.

Calcutta sarà ospite della terza puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan, stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 a EPCC.

EPCC, tutti gli ospiti della terza puntata

SCOPRI quanto conosci Calcutta: RISPONDI AL QUIZ



Anche quest’anno a EPCC si alterneranno personaggi, sketch, storie, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda. Fra gli ospiti della nuova edizione Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba.

Tutti i VIDEO di E poi c'è Cattelan    

E POI C’È CATTELAN in prima serata alle 21.15 stasera su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

SCOPRI TUTTI GLI OSPITI DI EPCC: I QUIZ

SCOPRI quanto conosci Marco Mengoni: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Jimmy Fallon: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Antonio Conte: RISPONDI AL QUIZ

Scopri quanto conosci Antonella Clerici: RISPONDI AL QUIZ

Spettacolo: Per te