E Poi c’è Cattelan: finalmente Best Of!

TV Show

Terza settimana per il late night show di Alessandro Cattelan, il late night show quotidiano in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno. Rivivi i momenti più belli di E poi c'è Cattelan, il venerdì è tempo di Best Of! GUARDA IL VIDEO.

di Helena Antonelli

Altra settimana, altri grandi ospiti. Il late night show di Alessandro Cattelan, in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno, inizia raccontando una storia, quella della televendita. Dopo aver citato grandi visionari della storia della televendita, ecco che arriva in studio zoppicante il “re dei materassi” Giorgio Mastrota. “La chiamano la frattura del ballerino ma in realtà sono scivolato su una pozzanghera milanese”. Da poco padre per la quarta volta, Mastrota nell’intervista con Alessandro Cattelan ricorda i bei tempi, gli anni 80/90 quando si era più liberi, quando la televisione era la grande novità un po’ come i social adesso. Tutte le notizie passavano quindi dalla tv, ma proprio tutte. Ad esempio la notizia della separazione tra Giorgio e Natalia Estrada ai tempi fu lanciata in un servizio del Tg. Chissà come avrebbe reagito oggi il mondo social alla notizia! 

Ma il pubblico di riferimento di Mastrota sono le signore sopra i 75/80 anni. “Vado avanti a pizzicotti come Gianni Morandi e ogni tanto anche una pacca sul sedere ci scappa. Si lasciano andare, sono molto più libere rispetto ai ragazzi.” Un altro fan di Giorgio, anzi follower, è Alessandro Cattelan. Il suo profilo Instagram è semplice ma ha un qualcosa di geniale. Mastrota pubblica solo foto brutte con in primo piano il suo pollice enorme dalla corta falange. È come se tutto passasse attraverso gli occhi del suo pollice. 

Il secondo ospite ad entrare in studio è l’attrice Greta Scarano, in questo momento in onda con ben due serie. “Quando finisco di girare dimentico subito tutto. Per questo mi piace rivedermi in tv”.

Martedì ad Epcc c’è la più giovane direttrice d’orchestra Beatrice Venezi insieme al giudice di MasterChef Italia 7: Antonia Klugmann. Impossibile non mettere all’opera in cucina la chef del talent culinario di Sky Uno. Benda sugli occhi ed è subito Occhio non vede cuoco non duole.
Quando arriva mercoledì nello studio di Epcc è la volta di Yombe e Jack La Furia. Saluto doppio per il grande rapper dalla musica che strizza l’occhio. Quella con Jack La Furia è un’amicizia nata da tempo ed è per questa che va messa nero su bianco, anzi nero su pelle.
Sfera Ebbasta chiude la terza settimana di E poi c’è Cattelan. Il rapper di Cinisello Balsamo o meglio il King of Trap entra in studio con un solo obiettivo: dare una “ritoccatina” all’outfit di Cattelan. Ed ecco che dopo aver indossato una pelliccia non troppo sobria, un paio di occhiali e ovviamente il grillz: Young Cattelan è pronto.

Nuovi ospiti ci terranno compagnia nella prossima settimana di E poi c’è Cattelan, il late night show quotidiano di Alessandro Cattelan in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata solo su Sky Uno. Non mancare!

Spettacolo: Per te